Informazione su z490 msi mag tomahawk overclock

Pubblicità

carmelo bertino

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
39
Salve ragazzi un'informazione siccome ho comprato questa scheda madre

z490 msi mag tomahawk

Abbinandola a un processore i9 10850 k volevo sapere se dal bios il processore si può overcloccare in automatico??? esiste un qualcosa del genere, o lo devo overcloccare io manualmente?? so che esiste un software di Intel che praticamente ti overclocca tutto lui però fa qualcosa di marginale, volevo sapere se dal bios fa tutto lui e se c'è uno un'opzione del genere, su questa motherboard perché ho parlato con un mio amico e mi ha detto che nelle motherboard di ora ci sono questi overclocking automatici. Mi sapresti dare una mano grazie.

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk

tutti i sistemi automatici di overclock lavoranno con l'accetta, in pratica funzionano ma sono grossolani, a mano si può fare molto di meglio. D'altra parte, se non te la senti di (magari) leggerti una guida e fare da solo, allora puoi tranquillamente ricorrere all'OC automatico. In ogni caso, dai un'occhiata qui, è MSI stessa che ti spiega come fare:

tutti i sistemi automatici di overclock lavoranno con l'accetta, in pratica funzionano ma sono grossolani, a mano si può fare molto di meglio. D'altra parte, se non te la senti di (magari) leggerti una guida e fare da solo, allora puoi tranquillamente ricorrere all'OC automatico. In ogni caso, dai un'occhiata qui, è MSI stessa che ti spiega come fare:
Grazie guardo il post

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro