Hessein2
Utente Èlite
- Messaggi
- 3,303
- Reazioni
- 750
- Punteggio
- 75
Allora mi fido ;)Li troviamo, li troviamo,
non ti preoccupare.
Appena riesco prenderò l ssd,misà che covrò prendere una versione da 120gb causa: non c'è una lira...:bllurk:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora mi fido ;)Li troviamo, li troviamo,
non ti preoccupare.
Falco,un altra domanda,quando prenderò l ssd giustamente formatterò l hdd ma questo è partizionato in modo da avere due partizioni da 500gb per un totale di 1tb,ora come dovrei togliere le partizioni così da rendere l hdd da 1tb totale?:sisi:
| Nota | Per l'installazione dell'utility è usato Java/Active X. Durante il processo di installazione appare un banner e diversi messaggi. Per installare l'utility, fare clic sul banner e rispondere di Sì ai messaggi di Systems Requirements Lab, una tecnologia di Husdawg, LLC. |
Grazie 1000 :D,ma questi driver sono obbligatori?E cosa comporta se non li installo?AHCI?
Non li trovi? ....ma c'è da perdersi da quanti ne girano :pazzo:
Prima cosa identiica il chipset della scheda madre
@serassone ha preparato questo....
Driver dei chipset AMD e Intel
te gusta?
Se no intel ha il programmino che fa l'analisi e propone...
Utility per l'aggiornamento dei driver di Intel
- Come si usa l'Utility per l'aggiornamento dei driver di Intel®? Informazioni generali
L'Utility per l'aggiornamento dei driver di Intel® è un'applet che analizza i driver del sistema installati nel computer. L'utility riporta se sono disponibili nuovi driver e offre i file degli aggiornamenti dei driver da scaricare.
Installazione
Nota Per l'installazione dell'utility è usato Java/Active X. Durante il processo di installazione appare un banner e diversi messaggi. Per installare l'utility, fare clic sul banner e rispondere di Sì ai messaggi di Systems Requirements Lab, una tecnologia di Husdawg, LLC.
L'installazione richiede in genere non più di 3 minuti. Se l'installazione impiega più tempo significa che è bloccata da un firewall o dal browser. Browser supportati: Windows Internet Explorer*, Mozilla Firefox* e Google Chrome*. Se durante l'installazione sono visualizzati messaggi del firewall o di installazione di Windows, consultare la domanda ricorrente “Come fare per risolvere i problemi di installazione”. È possibile anche visitare l' Area download di Intel immettere il proprio prodotto e fare clic su Cerca per visualizzare altre opzioni di download.
Seguire questa procedura per scaricare e utilizzare l'Utility per l'aggiornamento dei driver di Intel®:
1. Fare clic sul pulsante Controlla che il sistema abbia gli aggiornamenti.
![]()
2. Fare clic sul banner visualizzato nella parte superiore dello schermo per consentire l'installazione del componente aggiuntivo.
![]()
Alcuni messaggi pop up vengono mostrati da Systems Requirements Lab, "Consentire al programma seguente di apportare modifiche al computer?" Fare clic su Sì a questi messaggi.
Una volta completata l'installazione, l'Utility per l'aggiornamento dei driver di Intel® inizierà ad analizzare il computer.
![]()
3. Fare clic su Espandi tutto per vedere tutti gli aggiornamenti disponibili.
![]()
4. Fare clic su Scarica adesso in corrispondenza dei driver che si desidera installare
5. Salvare i file in una cartella sul proprio computer.
6. Selezionare un driver alla volta ed eseguire il pacchetto di installazione. Alcuni programmi di installazione richiedono il riavvio del computer.
Quindi alla fine non sono tanto utili...La verità è che se anche avessi delle versioni non aggiornate dei driver AHCI... tutto sarebbe uguale, perchè vuoi i driver della scheda madre quando l'hai comprata, vuoi il sistema operativo, li hanno già forniti...
Esempio: l'ultimo aggiornamento, che serassone ha messo per completezza, se vai a leggere, dice che Intel ha ritoccato i testi in modo che i pezzi hardware nuovi sono correttamente identificati :D.
Perchè non va mai sdoppiata?(scorciatoia) quando sarà, scarica Intel Rapid Storage ed otterrai i driver AHCI più aggiornati.
CPU fan non va mai sdoppiata. Le altre x il case è possibile...con moderazione.