Informazione su un dissipatore

Pubblicità

Emmanuel Di Manno

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, volevo chiedere se il Noctua nh-d15 entrasse bene nel corsair carbide 300r? E se potete dirmi se ne vale la pena comprarlo al posto del nh-d14 (non per questione di grandezza ma di dissipazione). (La CPU da raffreddare è un i7 4790k) Grazie in anticipo :)

Scusa ma hai scritto informazioni su alimentatore... Credevo volessi dire dissipatore :D :lol:

in più prima di aprire questa discussione hai controllato sul sito dei produttori le dimesioni delle componenti?
L'ho appena fatto io adesso potresti farlo tu tranquillamente
per il resto il d15 è un miglioramento del d14, sono entrambi ottimi io prendere quello che costa di meno

Salve, volevo chiedere se il Noctua nh-d15 entrasse bene nel corsair carbide 300r? E se potete dirmi se ne vale la pena comprarlo al posto del nh-d14 (non per questione di grandezza ma di dissipazione). (La CPU da raffreddare è un i7 4790k) Grazie in anticipo :)
Lo avuto e ci sta a pelo, nel mio caso avevo dei problemi con la ventola davanti, toccava le ram Low profile e toccava la paratia, quindi non potevo staccarla dalle ram. Hai già il pc? Posta la configurazione. Vuoi fare oc?

in più prima di aprire questa discussione hai controllato sul sito dei produttori le dimesioni delle componenti?
L'ho appena fatto io adesso potresti farlo tu tranquillamente
per il resto il d15 è un miglioramento del d14, sono entrambi ottimi io prendere quello che costa di meno
scusa perché prendere quello che costa meno se in alcuni casi tra i due ci sono differenze di 10 gradi ?

- - - Updated - - -

Lo avuto e ci sta a pelo, nel mio caso avevo dei problemi con la ventola davanti, toccava le ram Low profile e toccava la paratia, quindi non potevo staccarla dalle ram. Hai già il pc? Posta la configurazione. Vuoi fare oc?
SCHEDA MADRE: Gigabyte Z97X Gaming 5

PROCESSORE: Intel i7 4790k

RAM: Kingdom 16GB Hyperx Fury 1600Mhz

SCHEDA VIDEO: GTX 970 GeForce Gigabyte 4GB G1 Gaming

DISSIPATORE: Noctua Nh-d14 o Nh-d15

ALIMENTATORE: XFX P1-750G-TS3X (80+ Gold 750w)

HARD DISK: HDD 1tb 64Mb Western Digital Blue WD10EZEX

SSD: Samsung 850 Pro 256GB

CASE: Corsair Carbide 300R Windowed

- - - Updated - - -

Scusa ma hai scritto informazioni su alimentatore... Credevo volessi dire dissipatore :D :lol:
Sì perdonami.. :')

credo che abbiano pienamente risposto gli altri, i 10° di differenza non so dove li hai visti, ma vanno praticamente uguali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro