DOMANDA informazione su gtx970

Pubblicità

steph987

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
vorrei fare una domanda...ho acquistato da poco una gtx 970 oc dell'asus e sto avendo un po di "problemi".
Quando gioco a farcry 4 tutto settato ad ultra,gli fps oscillano tra i 45 e i 65...quando provo a mettere tutti i settaggi a "basso" il framerate invece di aumentare rimane invariato...questo succede anche con league of legends e altri giochi.
la mia configurazione pc è:
gpu:gtx970
cpu:amd phenom ii x6 3.3ghz turbo 3.7
ram 8 gb
scheda madre:asus crosshair 4 formula
alimentatore 700 w

Ultima modifica:
Hai settato qualche limite fps da qualche parte? comunque il primo consiglio che mi viene da darti non considerando il problema è di aumentare la ram

Nono...il v sync é disattivato e il tetto per il frame é impostato senza limiti...ma una cosa non capisco...come é possibile che passando da ultra a basso gli fps non aumentano?per il fatto della ram...si la aumenteró anche se i giochi come far cry4 oppure metal gear solid 5 hanno bisogno di 8gb

vorrei fare una domanda...ho acquistato da poco una gtx 970 oc dell'asus e sto avendo un po di "problemi".
Quando gioco a farcry 4 tutto settato ad ultra,gli fps oscillano tra i 45 e i 65...quando provo a mettere tutti i settaggi a "basso" il framerate invece di aumentare rimane invariato...questo succede anche con league of legends e altri giochi.
la mia configurazione pc è:
gpu:gtx970
cpu:amd phenom ii x6 3.3ghz turbo 3.7
ram 8 gb
scheda madre:asus crosshair 4 formula
alimentatore 700 w

Sei cpu limited...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro