DOMANDA informazione su android e backup google foto e video

U

Utente cancellato 389477

Ospite
Ciao ragazzi avrei delle ultimo domande da porvi e poi ho finito , ho fatto un pò di confusione nei vecchi post quindi ho pensato di unire queste ultime domande qui.
Praticamente a scuola la prof di informatica ha datto delle ricerche da fare con tema la tecnologia e i suoi protagonisti , ad un ragazzo per esempio è toccata la storia di youtube sia dal punto di vista tecnico che di markenting, a me è toccato ripercorere la storia di google e del suo servizio di backup.
Più o meno sono riuscito a ripercore tutta la storia ma mi mancano alcune informazioni .

tra gli ultimi aggiornamenti del backup di google su android ( non parlo della sezione sincronizzazioni ) sono stati aggiunti sms e contati = ho trovato 2019

poi

come veniva svolto il backup foto e video da google su android tra il 2013 e il 2014 ?

1-picasa non faceva da android nessuno backup di foto e video , la funzione di sincronizzazione ti faceva vedere nella tua galleria i media che avevi caricato esternamente e manualmente da pc , sito e credo da app Picasa.
2-backup foto e video tramite google + si faceva tramite app google + bisognava attivarlo da dentro l'app e poi attivare nella sezione sincronizzazioni la voce per sincronizzare.
3- poi tramite app google foto ( che era presente prima del 28 maggio 2015 ma era legata a google plus) che comuqnue eseguiva il backup su google + e picasa lo spazio era unito . Per usarla bisognava entrare dentro l'app e attiavre il tutto poi attivare la sincronizzazione nelle impostazioni di sinc. ( per questa ultima parte non sono sicuro che era già presente l'app oppure era solo una funzione di google plus).
Post unito automaticamente:

Ragazzi pervafore chiedo un p'ò di aiuto non so come fare , ve ne sarò molto grato
 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 389477

Ospite
Raggazzi buongiornoa tutti spero sia state una bell'estate , c'è qualcuno che mi può aiutare ???????
 

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,931
2,062
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!