Informazione su Alienware m17 x r2

Pubblicità
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno,
possiedo da oramai quasi tre anni questo portatile che mi ha regalato tante soddisfazioni, e di cui sono molto soddisfatto dell'acquisto e anche dell'assistenza (che ho usufruito due volte) sempre rapida e preparata.
Oggi però vorrei avere delucidazioni su tre questi che non trovato risposta sul sito DELL.

1) Da circa un mese la batteria mi ha abbandonato e non viene più riconosciuta da sistema, per cui ho deciso di acquistarne una in sostituzione, ma sul sito dell.it non ce ne sono in vendita( le ho trovate invece su dell.com), a chi mi devo dunque rivolgere?

2)sempre per questo sistema, al 31 agosto mi scadono i tre anni di assistenza a domicilio, sarebbe possibile prolungare la garanzia anche per il 4 anno? Se si chi devo contattare?

3) Ho notato sul sito dell.it, che il nuovo alienware m18x non è in vendita in Italia, se in futuro volessi acquistare questo Alienware è possibile?

Grazie mille per le risposte
Saluti
Demicheli Giovanni

Buongiorno,
possiedo da oramai quasi tre anni questo portatile che mi ha regalato tante soddisfazioni, e di cui sono molto soddisfatto dell'acquisto e anche dell'assistenza (che ho usufruito due volte) sempre rapida e preparata.
Oggi però vorrei avere delucidazioni su tre questi che non trovato risposta sul sito DELL.

1) Da circa un mese la batteria mi ha abbandonato e non viene più riconosciuta da sistema, per cui ho deciso di acquistarne una in sostituzione, ma sul sito dell.it non ce ne sono in vendita( le ho trovate invece su dell.com), a chi mi devo dunque rivolgere?

2)sempre per questo sistema, al 31 agosto mi scadono i tre anni di assistenza a domicilio, sarebbe possibile prolungare la garanzia anche per il 4 anno? Se si chi devo contattare?

3) Ho notato sul sito dell.it, che il nuovo alienware m18x non è in vendita in Italia, se in futuro volessi acquistare questo Alienware è possibile?

Grazie mille per le risposte
Saluti
Demicheli Giovanni

ciao

per la batteria e per l'estensione di garanzia puoi mandarmi il tuo service tag e un numero di telefono e io li giro ai 2 servizi dedicati che ti richiameranno per farti preventivo ed eventuale ordine.

La garanzia puoi arrivare fino ad un massimo di 5 anni dalla data di consegna.

Per quanto riguarda il M18x R2 non è vendibile in Italia ma alcuni clienti italiani lo hanno comprato su UK o Francia o Germani - Poi l'assistenza è comunque Italiana e anche intervento in caso di bisogno viene fatto in Italia.
Non so se magari in futuro quando ci saranno i nuovi modelli saranno magari anche disponibili in Italia.

Andrea

Ho mandato i miei dati tramite messaggio privato :) Grazie mille.

- - - Updated - - -

Sono riuscito ad aggiungere altri due anni di garanzia ad un prezzo molto accettabile, colgo quindi l'occasione per ringraziare Andrea della disponibilità e il referente commerciale che mi ha contattato repentinamente, sempre chiaro e preciso.

A titolo informativo devo far presente però, che lo stesso, mi ha proposto un preventivo per una nuova batteria, di 175€ (iva inclusa), che reputo altamente oltre il valore reale della stessa, per cui, anche se ci sto ancora pensando, propendo per declinare l'offerta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro