Lupo all ombra della Luna
Nuovo Utente
- Messaggi
- 17
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Buongiorno,
possiedo da oramai quasi tre anni questo portatile che mi ha regalato tante soddisfazioni, e di cui sono molto soddisfatto dell'acquisto e anche dell'assistenza (che ho usufruito due volte) sempre rapida e preparata.
Oggi però vorrei avere delucidazioni su tre questi che non trovato risposta sul sito DELL.
1) Da circa un mese la batteria mi ha abbandonato e non viene più riconosciuta da sistema, per cui ho deciso di acquistarne una in sostituzione, ma sul sito dell.it non ce ne sono in vendita( le ho trovate invece su dell.com), a chi mi devo dunque rivolgere?
2)sempre per questo sistema, al 31 agosto mi scadono i tre anni di assistenza a domicilio, sarebbe possibile prolungare la garanzia anche per il 4 anno? Se si chi devo contattare?
3) Ho notato sul sito dell.it, che il nuovo alienware m18x non è in vendita in Italia, se in futuro volessi acquistare questo Alienware è possibile?
Grazie mille per le risposte
Saluti
Demicheli Giovanni
possiedo da oramai quasi tre anni questo portatile che mi ha regalato tante soddisfazioni, e di cui sono molto soddisfatto dell'acquisto e anche dell'assistenza (che ho usufruito due volte) sempre rapida e preparata.
Oggi però vorrei avere delucidazioni su tre questi che non trovato risposta sul sito DELL.
1) Da circa un mese la batteria mi ha abbandonato e non viene più riconosciuta da sistema, per cui ho deciso di acquistarne una in sostituzione, ma sul sito dell.it non ce ne sono in vendita( le ho trovate invece su dell.com), a chi mi devo dunque rivolgere?
2)sempre per questo sistema, al 31 agosto mi scadono i tre anni di assistenza a domicilio, sarebbe possibile prolungare la garanzia anche per il 4 anno? Se si chi devo contattare?
3) Ho notato sul sito dell.it, che il nuovo alienware m18x non è in vendita in Italia, se in futuro volessi acquistare questo Alienware è possibile?
Grazie mille per le risposte
Saluti
Demicheli Giovanni