• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

informazione sottoscrizione

Pubblicità

RazorMc

Utente Attivo
Messaggi
341
Reazioni
23
Punteggio
39
Staff ho una domanda per voi? E' possibile mettere la sottoscrizione automatica alle discussioni a cui rispondo, senza dover ogni volta spuntare la casella? (giusto per comodità, perche a volte mi scordo :muro:)
 
Certo :)
Subito sotto il titolo della discussione c'è Strumenti --> Sottoscrivi ;)
A quel punto dal tuo profilo o dal tasto "Link Veloci" puoi andare a riprenderti l'elenco della roba sottoscritta

THG.webp
 
Ultima modifica:
Certo :)
Subito sotto il titolo della discussione c'è Strumenti --> Sottoscrivi ;)
A quel punto dal tuo profilo o dal tasto "Link Veloci" puoi andare a riprenderti l'elenco della roba sottoscritta

grazie mille! e ne approfitto per un'altra domanda (se non ti scoccio! XD)
è possibile farti avvisare, per intenderci come quando ricevi un mi piace, ma quando qualcuno risponde alla tua discussione oppure a quella a cui ti sei sottoscritto?
 
I "mi piace" c'è già.. in alto alto c'è NOTIFICHE.. li ti arrivano le segnalazioni di messaggi privati e "mi piace".

Per le mail, dovrebbe esserci la possibilità nel profilo.. ma devi spulciare un pò.. nelle opzioni c'è parecchia roba..
Personalmente trovo le mail un disturbo.. ;)
Ogni tanto quando entro nel forum guardo direttamente le discussioni sottoscritte e si vede subito se qualcuno ha risposto o meno..

Cmq ci guardo..

---------- Post added at 17:22 ---------- Previous post was at 17:19 ----------

PS: un altro utente cercando si è risposto da solo ;)
http://www.tomshw.it/forum/problemi-con-il-sito-forum/214676-risolto-sottoscrizioni.html
 
I "mi piace" c'è già.. in alto alto c'è NOTIFICHE.. li ti arrivano le segnalazioni di messaggi privati e "mi piace".

Per le mail, dovrebbe esserci la possibilità nel profilo.. ma devi spulciare un pò.. nelle opzioni c'è parecchia roba..
Personalmente trovo le mail un disturbo.. ;)
Ogni tanto quando entro nel forum guardo direttamente le discussioni sottoscritte e si vede subito se qualcuno ha risposto o meno..

Cmq ci guardo..

ah ok grazie mille di nuovo, molto gentile...provo a smanettare in giro...cmq no l'email volevo una notifica simile a quella del mi piace solo sul sito in modo che se mi scordo me lo ricorda il pannello e nello stesso tempo non mi si intasa la casella e-mail!
 
ah ok grazie mille di nuovo, molto gentile...provo a smanettare in giro...cmq no l'email volevo una notifica simile a quella del mi piace solo sul sito in modo che se mi scordo me lo ricorda il pannello e nello stesso tempo non mi si intasa la casella e-mail!

No, come ti dicevo il modo più veloce è: quando entro clicco subito su Link Veloci e guardo..
Volutamente evito le mail.. mi intasano solo la casella.. anche perchè se ti rispondono in 10.. sono 10 mail! ;)

La parte "notifiche" è solo per pvt e "mi piace".. non mi pare ci sia per le risposte a sottoscrizioni.. ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top