Informazione scheda video

Pubblicità

guidolamoto

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
40
salve ragazzi, a Natale vorrei farmi regalare dai miei una scheda video per potenziare il mio pc. ora ho una Scheda Video Gainward GeForce GTX460 GS CUDA 1024MB (PCI-E,2xD,HDMI) quella base. budget max 150 euro. conviene a questo punto andare con una seconda 460 in sli? oppure aspettare e poi cambiare? se conviene lo sli. Mi inviate per pm un sito dove vendono questa scheda per lo sli??? ( con prezzi bassi, non voglio superare i 150 euro di molto). Ne traggo vantaggio facendo questo? grazie

potrei anche aspettare e prendere a metà anno prossimo una GTX 570 ...mi è possibile poi in un futuro fare sli con quelle caratteristiche che ho??? Ali: CORSAIR 650HXEU gli altri componenti nelle caratterisiche del mio sistema. Attendo risposte.

considerando che a quanto sembra inizio 2012 debutteranno le nuove schede video ati hd7xxx e nvdia gtx6xx secondo me ti conviene aspettare ancora un pò.....lo sli di 460 va più o meno come una singola 580....mentre per uno sli di 570 credo che l'ali lo regga al pelo.....
poi dipende da che uso fai del pc....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro