Informazione Router

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hein

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
ciao ragazzi vi espongo il mio problema:
ho fastweb che supporta max 3 pc connessi ad internet, come faccio ad aggiungerne un quarto?

linksys WRT54G

con questo router wi-fi puoi connetere quanti pc vuoi (siccome al posto di collegare il cavo telefonico colleghi direttamente il cavo lan fastweb che ti esce dall'hub)

se nn vuoi spendere soldi un pc lo configuri come GATEWAY con windows xp e molto facile

grazie per la risposta celere

mi rallenterà la navigazione p2p ecc?
come li imposto come gateway?

se un pc lo setti come gateway il pc client avra tutte le porte chiuse (quindi p2p lento)

ci sono dei parametri (nn ricordo quali ora) per aprire le porte

magari domani te li dico o prova con google

se disponi di due sk.di rete e facile

start- pannelo di controllo -connessioni di rete (in alto a sinistra) installa una rete domestica o piccola aziendale -avanti-avanti (se ti rileva hardware disconesso connetti tutte le due sk lan o ignora) il computer e connesso direttamente a internet ecc.. -seleziona la sk di rete collegata all hub fastweb le opzioni che seguono sono semplici.......
terminata la procedura riavvia il pc ...
al pc client stessa procedura ma con questa opzione il computer si connette a internet attraverso un gateway residenziale o tramite un altro computer nella rete

*puo capitare che la sk.di rete(connessa a fastweb) del pc gateway venga configurata con ip 192.168.0.1 (che nn funziona con fastweb) e opportuno cambiarlo nelle propieta del TCP\IP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità