filippopanizzi
Utente Attivo
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 47
310 euro per quella cpu? Macchediavolointendi dire ?? cpu costa troppo si infatti m iha detto costa 310€ xo dicono altri persone che sta cpu e ottima xo il costo e molto caro :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
310 euro per quella cpu? Macchediavolointendi dire ?? cpu costa troppo si infatti m iha detto costa 310€ xo dicono altri persone che sta cpu e ottima xo il costo e molto caro :(
310 euro per quella cpu? Macchediavolo
ok e meglio che riaggiorno il preventivo xke la cpu costa troppo :)
spenderi max 600€ io a casa c o x adesso vi parlo nel altro pc o la scheda video saphire 7850 1gb poi scheda madre e un micro atx f2a85-m poi una cpu APU richland 6800k 4 core 4,1ghz e quelli ram da 16gb ddr3 a 1333mhz voi dite aumentare ram frequenza a 1600mhz poi la cpu fx 9590 si e buona e ottima xo costa un accidente molto cara :) e mi dite consigliabile un i7 x di piu mi piacerebbe una scheda video ati 7990 da 1 o 2 gb e un buon alimentatore. nel altro pc che co a casa ora a un alimentatore itek 700w
scheda tecnica del alimentatore itek 700w che c o nel altro pc
AC INPUT 230 VAC 10A 50-60HZ
AC INPUT +3,3V +5V +12V -5V -12V +5VSB
DCOUTPUT 35A 45A 28A 0.5A 0.8A 3A questi sono i caratterestiche che co nel altro pc so che gli alimentatori itek so scarsi bhe pazienza prima o presi questi e ora sto decidendo di prenderi un latro pc buono.
si vogli fare video editing avanzato x una scheda video vorrei spendere intorno ai 200€ se c e una bella e discreta :) cmq hai ragione gianammarco nn essitono versioni :9 esiste quelli da 3 o 6gb che me ne faccio una scheda video da 6gb ?? ihih
Fossi in te quell'ali non lo avvicinerei neanche al nuovo pc... per farla corta, un 4670 (k o non vedi tu) abbinato a una 770 sarebbe la cosa migliorespenderi max 600€ io a casa c o x adesso vi parlo nel altro pc o la scheda video saphire 7850 1gb poi scheda madre e un micro atx f2a85-m poi una cpu APU richland 6800k 4 core 4,1ghz e quelli ram da 16gb ddr3 a 1333mhz voi dite aumentare ram frequenza a 1600mhz poi la cpu fx 9590 si e buona e ottima xo costa un accidente molto cara :) e mi dite consigliabile un i7 x di piu mi piacerebbe una scheda video ati 7990 da 1 o 2 gb e un buon alimentatore. nel altro pc che co a casa ora a un alimentatore itek 700w
scheda tecnica del alimentatore itek 700w che c o nel altro pc
AC INPUT 230 VAC 10A 50-60HZ
AC INPUT +3,3V +5V +12V -5V -12V +5VSB
DCOUTPUT 35A 45A 28A 0.5A 0.8A 3A questi sono i caratterestiche che co nel altro pc so che gli alimentatori itek so scarsi bhe pazienza prima o presi questi e ora sto decidendo di prenderi un latro pc buono.
- - - Updated - - -
spenderei i primi 3 pezzi tra cui scheda madre cpu e scheda video e un ottimo alimentatore so che la 7990 mi pare costa troppissimo :)
la 7990 costa troppo per il gaming è adatta questa configurazione e altro:
l'alimentatore va bene quello che hai tu
msi r9 270 (con battlefield 4 incluso)
intel core i5-4440
msi g-43 gaming
case della cooler master (quello che vuoi tu ma controlla la compatibilità con il formato atx)
e un hdd da 1terabite più che consigliato caviar blue
ti avanzano pure dei soldi comprati un unità ottica e il sisteama operativo :lol:
Fossi in te quell'ali non lo avvicinerei neanche al nuovo pc... per farla corta, un 4670 (k o non vedi tu) abbinato a una 770 sarebbe la cosa migliore
Però la punteggiatura è stata inventata per qualcosa :retard: