informazione preventivo computer ottima questa configurazione si o no??

Pubblicità
Poi non capisco, passiamo da vga da 180 euro a parlare di schede con due GPU (poi, versione 1 gb capisci bene che è un po' strano, significherebbero 512mb per gpu)

ok ragazzi ok mi informero molto meglio dal tecnico ok :) vi ringrazio a tutti infatti mi tolgo le mani questi alimentatori itek avete ragione :) ok poi mi farò vivo cmq di nuovo grazie e questa sera abbimao fatto una stile discussione di politica di elettronica :) e vi ringrazio anche che mi avete dato degli suggerimenti

ok ragazzi ok mi informero molto meglio dal tecnico ok :) vi ringrazio a tutti infatti mi tolgo le mani questi alimentatori itek avete ragione :) ok poi mi farò vivo cmq di nuovo grazie e questa sera abbimao fatto una stile discussione di politica di elettronica :) e vi ringrazio anche che mi avete dato degli suggerimenti

Se hai bisogno ancora di aiuto non esitare a chiedere :)

grazie ha te

- - - Updated - - -

ma scusa lui non voleva fare un computer video editing

- - - Updated - - -

e sei hai letto ho scritto per il video editing

- - - Updated - - -

ricky ma la vuoi usare per il gaming

Anche se fa video editing (e non di altissimo livello presumo) una quadro non gli serve.. Si ritroverebbe una scheda per fare editing ma che non fa girare in gioco decentemente, già la vga che voleva prendere prima non è un gran che, non consigliargliene una peggiore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro