informazione preventivo computer ottima questa configurazione si o no??

Pubblicità

rickysr71

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
sera a tutti amici oggi sono andato dal mio tecnico di fiducia e mi sono fatto un buon preventivo secondo voi e ottimo??

CPU AMD FX 9590 8 core 4,7 GHZ oppure AMD FX 8350 DA 4GHZ ??
RAM DDR3 16 GB 1333MHZ
SCHEDA VIDEO SAPHIRE HD 7850 1GB DUAL-X consigliato alimentatore 500w o 600w bhoo
SCHEDA MADRE ASROCK 990 EXTREME 9 SOCKET AM3+
hard disk c e li ho 2x 1 terabyte
per quanto riguarda l alimentatore scegliero quello buono e sta volt ann fac errori :)
fatemi sapere vi ringrazio sempre in anticipo saluti

sera a tutti amici oggi sono andato dal mio tecnico di fiducia e mi sono fatto un buon preventivo secondo voi e ottimo??

RAM DDR3 16 GB 1333MHZ
SCHEDA VIDEO SAPHIRE HD 7850 1GB DUAL-X consigliato alimentatore 500w o 600w bhoo
per quanto riguarda l alimentatore scegliero quello buono e sta volt ann fac errori :)

Ciao :) A cosa ti serve il pc? (gaming, editing, ecc...)

veramente mi serve in tutto :)

- - - Updated - - -

senza overckoking lo lascio standard :) odio ad ripotenziarlo preferisco tenerlo standard :)

- - - Updated - - -

correggo la scheda video la ati spahire hd 7850 1gb c e lo già

RAM DDR3 16 GB 1333MHZ
dipende tutto dall'uso che ne faresti, ma in generale come configurazione è sproporzionata. Ci sono componenti inutili, si spende così tanto nella cpu quando con meno prendi un i54670, 16gb di RAM sono troppi, ma vanno a bassa frequenza. Dicci per cosa lo useresti, ma spero non per gaming... Mi chiedo ogni tanto se i tecnici di questo tipo siano a conoscenza di cosa stanno assemblando:grat: