DOMANDA informazione per scheda con tutto illimitato o per la connessione anche con 50 o 100 gb e magari anche pochi minuti mi andrebberò bene

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
ciao a tutti, volevo sapere se c'è una scheda con tutto illimitato cioè con minuti, sms e connessione illimitata o magari per la connessione anche 50 o 100 gb mi andrebberò bene e che e compatibile con queste app sms profit, money sms, controlmysms, mcmoney, simcash.
fatemi sapere se c'è una scheda compatibile con quelle app e sperando che e una scheda che prende bene nella connessione perchè sono della provincia di catania e pensò che nella zona dove sono io non prenderanno bene alcune schede :( per ora cmq ho vodafone ma non mi ci sono mai trovato bene perchè alcune volte mi tolgono soldi senza motivo e per questo vorrei cambiarla
 

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,935
2,082
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
come te li fregano sti soldi? non ti se informato? se sono quei servizi più o meno truffaldini che si attivano mandandoti sms, chiedi a vodafone il barring o blocco servizi a sovrapprezzo, è un tuo diritto, e fatti ridare i soldi.

per il resto iliad o o soliti operatori virtuali lowcost danno tanto gb, chiedi a chi abita in zona che operatore ha e se prende bene
 

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
come te li fregano sti soldi? non ti se informato? se sono quei servizi più o meno truffaldini che si attivano mandandoti sms, chiedi a vodafone il barring o blocco servizi a sovrapprezzo, è un tuo diritto, e fatti ridare i soldi.

per il resto iliad o o soliti operatori virtuali lowcost danno tanto gb, chiedi a chi abita in zona che operatore ha e se prende bene
ciao, se intendi che prendono i soldi quelle app installate non e cosi perchè e da tanti anni che mi prendono soldi senza motivo anche quanto non avevo installato quelle app e ogni volta gli avevo chiamato al 190 e mi avevano tornato i soldi, ma però l'ultima volta che gli ho chiamato al 190 mi hanno detto che e stato mandato un sms a un azienda o a un libero professionista e mi avevano detto che la promozione degli sms illimitati non e inclusa per tutti i numeri e non mi hanno ritornato i soldi 0,29 € con 1 sms ora sono arrivato a 3 sms pagati e in tutto ho speso 0,87 € ma avendo gli sms senza limiti mi sembra una cavolata questa promozione visto che alcuni sms li pago lo stesso anche se vengono inviati a numeri italiani anche perchè non dovevo pagare niente su quasiasi numero italiano dove veniva mandato l'sms con simcash, quelle app le ho installate anche su altri cellulare con schede diverse e non mi hanno mai tolto soldi, per questo vorrei cambiare scheda e non so con quale scheda cambiare, purtroppo qua nella mia zona non conosco a nessuno e quindi non mi posso informare :(
 

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,935
2,082
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
ciao, se intendi che prendono i soldi quelle app installate non e cosi perchè e da tanti anni che mi prendono soldi senza motivo anche quanto non avevo installato quelle app e ogni volta gli avevo chiamato al 190 e mi avevano tornato i soldi, ma però l'ultima volta che gli ho chiamato al 190 mi hanno detto che e stato mandato un sms a un azienda o a un libero professionista e mi avevano detto che la promozione degli sms illimitati non e inclusa per tutti i numeri e non mi hanno ritornato i soldi 0,29 € con 1 sms ora sono arrivato a 3 sms pagati e in tutto ho speso 0,87 € ma avendo gli sms senza limiti mi sembra una cavolata questa promozione visto che alcuni sms li pago lo stesso anche se vengono inviati a numeri italiani anche perchè non dovevo pagare niente su quasiasi numero italiano dove veniva mandato l'sms con simcash, quelle app le ho installate anche su altri cellulare con schede diverse e non mi hanno mai tolto soldi, per questo vorrei cambiare scheda e non so con quale scheda cambiare, purtroppo qua nella mia zona non conosco a nessuno e quindi non mi posso informare :(

no quegli sms che ti arrivano su oroscopo o altri servizi a pagamento.. se sono sms che hai inviato di proposito tu è un'altra storia, non parlo di app,
 

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
no quegli sms che ti arrivano su oroscopo o altri servizi a pagamento.. se sono sms che hai inviato di proposito tu è un'altra storia, non parlo di app,
no non mi arrivano sms di servizi a pagamento anche perchè non mi sono iscritto a nessun servizio,
mi arrivano sms solo di quelle app che comunque non fanno consumare soldi, mi hanno tolto 0,29 € per 1 sms e in totale su 3 sms mi hanno tolto 0,87 € questi 3 sms sono stati inviati dall'app simcash ma e strano perchè su simcash ho impostato italia e mi hanno detto che se ho 1 promozione di sms illimitata non dovrei consumare soldi per gli sms inviati anche se come avevo detto nel mess di sopra queste app le ho installate anche su altri cellulari con schede diverse non mi hanno mai tolto soldi, solo sulla scheda vodafone mi hanno tolto 0,87 € su 3 sms inviati, quest'app ne a inviati molti sms ma mi hanno tolto quei soldi solo per 3 sms.
l'altra volta quanto avevo chiamato al 190 mi aveva risposto 1 persona dell'assistenza e mi aveva detto che la mia promozione anche se e illimitata pago gli sms su alcuni numeri di aziende, liberi professionisti o altri simili, ma mi sembra strano, volevo sapere se c'è qualche impostazione su simcash per non far mandare sms su numeri dove pago in modo tale da far mandare sms solo a numeri dove non pago?
fatemi sapere cmq se c'è qualche scheda buona con 1 promozione tutto illimitato e che non si paga più di 9/10 €
magari per la connessione come avevo scritto anche nel titolo mi andrebbe bene anche di 50 o 100 gb ma magari anche per i minuti anche se me ne daranno pochi non mi importa molto perchè di illimitato almeno sul mio cellulare mi servirebberò solo gli sms da far mandare a simcash ad'altri numeri italiani gratuitamente e non a pagamento su alcuni numeri come mi succede in questa scheda vodafone che ho attualmente
 
Ultima modifica:

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
se usi vodafone passa ad ho.mobile, che è sempre vodafone ma con i servizi mangia soldi bloccati
ciao, non pensò che e colpa dei servizi, come dicevo nel mess di sopra mi e capitato con 3 sms inviati pensò da simcash che anche se ho impostato su italia per quei 3 sms mi hanno tolto in totale 0.87 €
con ho.mobile lo sai se poi e compatibile con queste app sms profit, money sms, controlmysms, mcmoney, simcash e anche altre app simili?
 

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,935
2,082
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
mai sentite quelle app
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!