• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

informazione pc gaming/download giochi

Pubblicità
questo invece e la cpu, e normale che stia sempre a 4.2-4.3 poi ogni tanto droppa a 3.6 mentre sta scaricando e ce solo firefox con qualche scheda aperta??
--- i due messaggi sono stati uniti ---
cpu.webp

allora, ci sono i client ufficiali, che principalmente sono : uplay, epic games,blizzard, origin ecc.. poi ci sono ii siti di key : instant gaming, g2a, eneba, kinguin ecc... sono la stessa cosa, se vuoi un gioco, tieni d'occhio questi siti per un pò di tempo, e quando vedi l'offerta, allora lo prendi, se non c'è alcuna offerta, vai a camprare le key, che costano effettivamente meno

allora, ci sono i client ufficiali, che principalmente sono : uplay, epic games,blizzard, origin ecc.. poi ci sono ii siti di key : instant gaming, g2a, eneba, kinguin ecc... sono la stessa cosa, se vuoi un gioco, tieni d'occhio questi siti per un pò di tempo, e quando vedi l'offerta, allora lo prendi, se non c'è alcuna offerta, vai a camprare le key, che costano effettivamente meno
ok tutto chiaro adesso, ma se volessi comprare la key da g2a, il gioco dove lo scarico?

ok tutto chiaro adesso, ma se volessi comprare la key da g2a, il gioco dove lo scarico?
te lo dice, es : key di gta 5 per piattaforma rockstar, allora scarichi il launcher di rockstar fai riscaatta prodotto,attiva prodotto, o cose del genere ( googli e trovi ) dopo che lo hai attivato lo trovi in biblioteca, giochi, libreria, o come si chiama, e lo scarichi, mentre dal client, lo acquisti e lo trovi nella libreria, ora ti consiglio di scaricare epic games launcher, e prenderti gta 5 gratis

ok sto scaricando msi afterburner, ho delle g skill da 3600..
appena assemblato erano cosimemoria.webp dopo ho attivato docp su bios(era disabled) e ho selezionato profilo 1 che dava scritto ddr4 3600 etc.. ora cpuz mi da questo risultatomemoria 2.webp ora è corretto?

ovvio che non si consiglia la pirateria, soprattutto qui. Poi se uno vuole scaricare un gioco crackato insomma... non è che ti arriva la postale a casa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro