• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

informazione pc gaming/download giochi

Pubblicità

kobra1992

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
40
ciao ragazzi ho appena assemblato il mio pc da gaming/editing cosi composto:

Ryzen 7 3700x
Asus Tuf Gaming x570
Corsair Rm750x
G skill 16 GB 3600 mhz
Samsung Evo 512
Toshiba p300 3TB
Rtx 2070 super Asus
Cooler Master h500 ARGB

siccome è la mia prima build volevo sapere
-cosa dovrei usare per tenere sotto controllo le temperature cpu/gpu e gli fps
-i giochi si scaricano su steam/blizzard/origin?(es...fifa e battlefield su origin...cod su blizzard?) se io volessi giocare un determinato gioco solo offline/campagna posso scaricarli da torrent?

grazie raga a chiunque mi possa aiutare

ciao ragazzi ho appena assemblato il mio pc da gaming/editing cosi composto:

Ryzen 7 3700x
Asus Tuf Gaming x570
Corsair Rm750x
G skill 16 GB 3600 mhz
Samsung Evo 512
Toshiba p300 3TB
Rtx 2070 super Asus
Cooler Master h500 ARGB

siccome è la mia prima build volevo sapere
-cosa dovrei usare per tenere sotto controllo le temperature cpu/gpu e gli fps
-i giochi si scaricano su steam/blizzard/origin?(es...fifa e battlefield su origin...cod su blizzard?) se io volessi giocare un determinato gioco solo offline/campagna posso scaricarli da torrent?

grazie raga a chiunque mi possa aiutare
Allora da Torrent non scaricare nulla, è illegale.
Se vuoi scaricare giochi scaricali dagli shop ufficiali.
per vedere le temperature usa hwmonitor
Davvero un bel pc

ma anche per giocare offline devo scaricare dagli shop ufficiali e quindi pagare?
Se ti cimenti a scrivere qui di pirateria...fai un buco nell'acqua, in più dal regolamento è vietato si rischiano sanzioni o peggio un ban.
Se spulci bene il sito trovi titoli ancora attuali a prezzo abbordabile, ed è sicuro come sito, ho preso parecchi titoli.

ok capito nessun problema, era solo per sapere...ma poi bisogna avere anche l'abbonamento a origin/steam o altro?

ok capito nessun problema, era solo per sapere...ma poi bisogna avere anche l'abbonamento a origin/steam o altro?
No fai l account e acquisti il gioco
Poi c'è anche il 3d ufficiale giochi in offerta e gratuiti (che si possono riscattare entro tot tempo )
;)

ok, altri siti oltre epic games? instant gaming poi?
altra cosa, anche se e off topic, come faccio a vedere se le ram lavorano a 3600mhz? windows defender security come antivirus è sufficiente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro