Informazione modem

• Autore discussione Autore discussione Ikan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ikan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti
ho un dubbio riguarda il modem per infostrada
siccome sto per passare da telecom alice ad infostrada absolute 20 mega,ho dei problemi riguarda alla scelta del modem..quando usavo alice avevo il modem accomodato del telecom,adesso che passo ad infostrada volevo usare netgear n150 dgn1000..secondo voi vanno bene come modem??io abito in una palazzina di 4 piani,e devo condividere la mia linea alla mia conquilina di sopra..come il range vanno bene??ho letto in qualche forum che sto modem abbia molto problemi come prestazione..
magari mi potete consigliare altri modem da prendere magari migliore
grazie mille

Se ce l'hai già usalo pure. Se devi comprarlo io valuterei altro.

secondo te e buona come modem??
avevo letto in giro che aveva problemmi cn wifi..
se no un mio amico mi ha consigliato neatgear n300
magari prima di comprarlo kiedo a voi esperti se n150 vale o no

secondo te e buona come modem??
avevo letto in giro che aveva problemmi cn wifi..
se no un mio amico mi ha consigliato neatgear n300
magari prima di comprarlo kiedo a voi esperti se n150 vale o no

Non so se vale o no, ma ti posso dire che il tuo amico ha ragione, col Netgear dgn2200v3 con wifi a n300 vai sul sicuro, é uno dei migliori a livello modem e come copertura wifi. Si trova intorno ai 50euro o poco più il che non sono nemmeno tanti e poi ne vale tutti! Io penso che anche Denver si riferisca proprio a quello da me appena citato.

Ultima modifica:
Non so se vale o no, ma ti posso dire che il tuo amico ha ragione, col Netgear dgn2200v3 con wifi a n300 vai sul sicuro, é uno dei migliori a livello modem e come copertura wifi. Si trova intorno ai 50euro o poco più il che non sono nemmeno tanti e poi ne vale tutti! Io penso che anche Denver si riferisca proprio a quello da me appena citato.

Esattamente. Se hai già il dgn1000 usa pure quello. Se devi comprarlo lascia perdere e prendi il DGN2200v3

- - - Updated - - -

Esattamente. Se hai già il dgn1000 usa pure quello. Se devi comprarlo lascia perdere e prendi il DGN2200v3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro