Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti ho un informazione da chiedervi..
Quali sono e che caratteristiche hanno le licenze di windows vista?
In poche parole quale versione di s.o. dovrei comprare per poterla installare su qualsiasi pc ?
Grazie
qualsiasi pc in che senso? tipo azienda con 10 pc o casa tua con 2 o 3 pc? le licenze oem e retail valgono per un solo pc alla volta. Vuol dire che la retail può essere attivata sul pc che ti pare ma deve essercene sempre una e una sola attiva con quel codice. La oem è legata all'hardware, cioè se cambi componenti importanti come l'hd di sistema o la scheda madre devi riattivare windows; in genere online non funziona ma telefonando a ms si ottiene sempre un nuovo codice.
Se vuoi installarlo su più pc dovresti prendere licenze corporate o altri tipi. Per una tabella con le differenze tra le versioni di vista ecco qua
nel senso che io a casa ho 3 pc per uso privato..La mia intenzione è comprare un solo windows vista ed installarlo su tutte e tre le macchine..Si puo fare?
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!