Informazione Gts 250 1 gb

Pubblicità

Adriano94

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragazzi... vorrei avere un consiglio... Io ieri ho preso una gts 250 gainward 1 gb ddr3 (GF GTS250 Gainward 1024MB Green Edition) però nn e compatibile con la seguente piastra madre...(ASROCK alivenf6g-vista)... Sulla confezione della scheda grafica ci sono delle varie icone: GE FORCE CUDA, 3WAY SLI, vorrei avere un consiglio su quale piastra madre prendere... Grazie mille!!!:ok:

ciao ragazzi... vorrei avere un consiglio... Io ieri ho preso una gts 250 gainward 1 gb ddr3 (GF GTS250 Gainward 1024MB Green Edition) però nn e compatibile con la seguente piastra madre...(ASROCK alivenf6g-vista)... Sulla confezione della scheda grafica ci sono delle varie icone: GE FORCE CUDA, 3WAY SLI, vorrei avere un consiglio su quale piastra madre prendere... Grazie mille!!!:ok:

Guarda che è compatibile eccome.
Come fai a dire che è incompatibile?
La tua scheda madre supporta il pci express 16x,quindi non vedo perchè non debba essere compatibile,in ogni caso che problemi hai avuto montando la scheda video in questione?

mmm

si infatti... nn mi da segno di vita... cioè mi parte anche la ventola...si riscalda anche...xo quando collegego il cavo vga a o hdmi nn si vede niente... da cosa puo dipendere...??

si infatti... nn mi da segno di vita... cioè mi parte anche la ventola...si riscalda anche...xo quando collegego il cavo vga a o hdmi nn si vede niente... da cosa puo dipendere...??

1) Che alimentatore hai?minimo con con gts 250 ti vuole un ali da 500w di buona marca o discreta
2)Hai collegato le alimentazioni 12v(connettori a 6 pin) alla scheda video ?

io ho un alimentatore da 450... voi dite che e troppo poco?? cmq si l'ho collegato1

bisogna vedere che alimentatore da 450watt è?
Se è un 450watt es.della corsair vai tranquillo,altrimenti no.

Ti vuole minimo con un alimentatore tipo questo:

LC Power GREEN POWER LC6600GP2 V2.3 42.81€

I cavi di norma vanno attaccati tutti e due.
Devi far si che tutti e due i connettori a 6 pin della scheda video siano collegati.

cmq io ne ho collegato solo uno di connettore xk dallo scatolo me ne è uscito solo uno... provero prima a prenderne un'altro e a collegarlo... poi se proprio nn va...prenderò l'alimentatore.... P.S. quale sito hardware usi? x acquistare online?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro