DOMANDA informazione GeForce Gtx 680

Pubblicità

Matt B xXx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti, vorrei sapere quale sia la migliore tra le GeForce Gtx 680 delle varie "case" (Asus - Gigabyte - MSI - Zotac - Evga)

che sono rispettivamente queste:

ASUS (DirectCU II TOP):
f8h0j.jpg

Gigabyte:
35b7cdy.jpg

MSI (Lightnin):
znssug.jpg

Zotac (AMP Edition):
2q3bptk.jpg

EVGA (SC):
msc0mo.jpg

eccole, secondo voi quale e' la migliore fra queste 5 come prestazioni? per ora uso una risoluzione a 1920x1080. non consigliatemi altre schede video per favore perche sono piuttosto testardo lo so, mi basta sapere quale sia la migliore fra queste qui sopra :asd: se motivaste la scelta magari mi chiarisco qualche dubbio su che differenza hanno queste schede apparte il sistema di dissipazione essendo tutte delle gtx 680 :asd:

grazie mille in anticipo :D

Personalmente la mia classifica basata su esperienze personali è questa che poi sono tutte ottime schede, e io scegliere quella che costa meno.

EVGA -> ASUS = MSI -> Gigabyte -> Zotac

EVGA se poi vai a liquido, se resti ad aria MSI=ASUS->Zotac (perchè ho notato che la gigabyte su certi pc fa impazzire per riuscire a installarla)->gigabyte

in che senso MSI a mani basse? xD scusa l'ignoranza xD

comunque non credo che liquidero' il tutto quindi fino ad ora vedo che la MSI Lightnin e' la consigliata. :) aspetto e vedo se arrivano altri consigli :) intanto grazie mille a tutti :)

grazie mille ragazzi per i consigli :) un ultima cosa :) (lo so sono seccante xD) che cos'ha la MSI che la rende superiore a tutte le altre? ^^ scusate se insisto :)

dissi ottimo e silenzioso, doppio bios per OC e appunto puoi spingerla molto di più in OC, oltre ad una ottima qualità dei materiali

quoto black1995..ottimo dissi e forse è quella che puoi spingere di più con oc..quindi anchio se dovessi scegliere tra quelle elencate prenderei quella delle msi :)

ovviamente dipende anche cosa cerchi, se non fai OC e ti interessa la silenziosità ed hai un case abbastanza spazioso vai pure di asus dcuII! :D

Msi... la migliore... come seconda la gigabyte secondo me.... l'ho provata e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso

anche senza forse... la msi è l unica che sale come si deve...tutte le altre sono uguali e se vi va bene a parità di condizioni fate i 1300 mhz, contro i 1400 della lightning...

tutto il resto è fuffa, a sto giro msi è stata l unica ad avere le @@ per andare contro nvidia e i risultati si sono visti...

Pongo la mia domanda qui perchè è inerente credo, spero...
Tra le varie marche della gtx680 nella versione 4gb qual è la migliore?
Gigabyte e gainward nel particolare, quale è la migliore, come silenziositá e prestazioni?
Grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro