DOMANDA Informazione fibra fastweb

FalcoHkt

Nuovo Utente
25
1
Salve sono un cliente fw che è in corso di attivazione fibra 100/50 mb in fthh, sapete a Napoli quando é previsto l'upgrade alla 200mb o 1gb ? E siccome sono in ultrafibra se il passaggio avverrá in automatico? Inoltre è sicuro che mi mandano il nuovo Fastgate o per risparmiare ricevo qualche catorcio? Grazie
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Il Fastgate è il Technicolor TG780Vac, un modem che funziona bene, non paragonabile alla fascia alta, che però costa ben di più. Se non hai necessità particolari è ottimo, supporta anche il server USB e di stampa, oltre che il VOiP.

L'upgrade non ne ho idea, a Savona c'è già la 200 mbps, quindi credo che in un grande centro come Napoli non tarderà molto ad arrivare. Anche se, essendo una grande città, la copertura procede per zone, e tu potresti avere la sfiga di essere ultimo :D
 

FalcoHkt

Nuovo Utente
25
1
un ultima cosa da contratto dovrebbe arrivarmi questo TG780Vac ma mica capita che se non lo hanno ne mandano un altro?
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Ci sono diversi modelli di Fastgate, dipende tanto dalla zona e dal numero di richieste che hanno. In generale i modem fastweb sono decenti comunque.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!