Informazione e consigli

Pubblicità
e poi se nn sbaglio io nn posso montare ddr3?
quindi vado per la 6600 normale?
LUKE88 mi fido di te c'è la bella differenza?
allora vado è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

le ddr3 sono integrate sulla scheda.. si puoi montare schede più potenti ma saresti limitato dalla cpu.. prendi la gt.. ancora meglio se riesci a trovare una 6600gt 256 gddr3 o una 6800..

ma va nn è mica la ram.. la scheda video ha un processore suo e della memoria.. che in quel caso è gddr3..

aaaaaaaaaaaaaaaaaa a quindi la con la gt nn sono cpu limitedPU Nvidia GeForce 6600GT ha bus PCI Express e memoria video 128Mb con frequenza 550/560Mhz tipo Gddr3 128Bit, questa sarebbe perfetta..
e tra questa e la 6600 normale è tanta la differenza? in euro costa 50 euricchi in meno

Si...ti prendi la 7600GT...!

Ma cmq ti volevo di ricordare di cercare tipo negli inserti della sezione vendita del forum, o anche di altri forum...non ti conviene proprio per niente acquistare una 6600GT nuova...!

SPARKLE VGA PCI-E NVIDIA SLI SP-PX43GDH-U2 GEF-GF6600 GT 256MB DDR2 TVOUT-HDTV+DVI questa forse 50 euro!! usata domani devo sentirlo va bene come prezzo?

Va bene...però non è nemmeno GDDR3...! Metti in mezzo questo e tira ancora se proprio la vuoi...sennè prova a cercare qualche altra Offerta...anche la 6800 è un ottima scelta, ancora meglio della 6600...

DeepRed ha detto:
Va bene...però non è nemmeno GDDR3...! Metti in mezzo questo e tira ancora se proprio la vuoi...sennè prova a cercare qualche altra Offerta...anche la 6800 è un ottima scelta, ancora meglio della 6600...
fatto l'ho presa a 60 comprese sped che sono 15euro!! grazie per i consigli:ok:
alla prossima:birra:

15€ per le spedizioni?!?! Ma se con 9.10€ c'è il pacco assicurato che arriva in 3gg!

Cmq, divertiti...

Raga Me Sto A Vende Un Xbox Fateme Sape Se Serve Io Sono Qui
Grazie Se Vendo Posso Fare Qualcosa In Piu Per Il Pc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro