Informazione Deitel&Deitel

Krono

Nuovo Utente
8
0
ciao a tutti avevo un paio di domande da farvi sulla guida Deitel&Deitel. Ho intenzione di iniziare a programmare in C con questo manuale, ma prima di comprarlo volevo sapere se questa guida precluda delle conoscenze nel campo dell'inoformatica poichè io non conosco praticamente nulla, cioè uso il pc in maniera normale....Quidi mi consigliati questa guida perchè è completa e facile per principianti o me ne indechereste un' altra?

Grazie, Krono
 

Krono

Nuovo Utente
8
0
ciao a tutti avevo un paio di domande da farvi sulla guida Deitel&Deitel. Ho intenzione di iniziare a programmare in C con questo manuale, ma prima di comprarlo volevo sapere se questa guida precluda delle conoscenze nel campo dell'inoformatica poichè io non conosco praticamente nulla, cioè uso il pc in maniera normale....Quidi mi consigliati questa guida perchè è completa e facile per principianti o me ne indechereste un' altra?

Grazie, Krono

Almeno degnatevi di rispondere.......
 

jolly

Utente Attivo
110
4
Ciao
Ho intenzione di iniziare a programmare in C con questo manuale, ma prima di comprarlo volevo sapere se questa guida precluda delle conoscenze nel campo dell'inoformatica poichè io non conosco praticamente nulla, cioè uso il pc in maniera normale.
Vai tranquillo che per leggere questo manuale non bisogna essere degli esperti dell'informatica anzi il manuale parte dalle base,spiega i componenti hardware e software come è organizzato un computer,internet e ti fa una panoramica di tutti i linguaggi di programmazione,spiegandoti le varie differenze i vantaggi/svantaggi,per poi spiegarti man mano il linguaggio C.

Quidi mi consigliati questa guida perchè è completa e facile per principianti o me ne indechereste un' altra?
Assolutamente si,lo uso pure io e devo dire che è completo ,semplice ed è spiegato molto bene,ricco di esempi con codici e alla fine di ogni capitolo ci sono degli esercizi da svolgere.
 

Krono

Nuovo Utente
8
0
un'ultima cosa, sono riuscito a trovare la prima edizione del Deitel&Deitel pensate che sia buona lo stesso?
 

jolly

Utente Attivo
110
4
Scusa per l'attesa,ti consiglio di comprare l'ultima ovvero la quarta edizione è sicuramente più aggiornata e presenta nuovi esercizi incentrati su temi della sostenibilità,dell'ambiente,della salute che introducono al problem solving tramite la programmazione e la ricerca in internet
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili