Informazione CPU P4 3.0 Ghz 800 Prescott

Pubblicità
Salve a tutti scusate se mi intrometto ma anche io ho un Prescott da 3Ghz e mi interessava il discorso sulla temperatura.
Come faccio a vedere la temp?
XP me lo permette o devo scaricare un softwer preciso?
Che voi sappiate la temp del processore troppo alta può dare problemi di riavvio del pc o è solo un problema delle ram?

il caldo si sente e come, il mio povero prescott sta già da accesso a 44° (ventole a regime medio) tenendo anche il fianco aperto :ueue: . comunque il TT112 fa sembre un ottimo lavoro, ancora non ho toccato i 65° sotto sforzo (dato che è la soglia massima del controller della sonda e li mi mette a suonare).

Hola,
Jamax non ti preoccupare che anch'io son lì, con 45-46°C gradi in idle (ma a case chiuso! :p )... ma a giorni mi arriva l'arctic Freezer 4 e l'Arctic Silencer per la 9800... :figo:
Speriamo che la situazione cambi sennò :muro: :cry: :evil:

Ps. ma è normale che Everest indichi sempre temperature Cpu inferiori di 2-7 gradi rispetto alla sonda posta dietro alla mobo in corrisp del procio?!?

Ciao ragazzi.. anke io ho un prescott 3 ghz sk478.
Saro' un po rozzo.. ma cmq col fianco aperto e una ventola da alimentatore sparata sul dissipatore box sto in idle a 40/42 con ventola box a 2700 rpm.Quando gioco (es gta s.andreas) vado a 48/49/50 max.... con ventola ke oscilla tra i 2700 e i 3500.... Alla fine l'unico contro e' ke in realta sento caldo io.. ma il pc nn ha problemi....anzi.. sta pure troppo fresco.. va a finire ke lo devo overclockare pure... ;) :ghignopin
Ciao a tutti...

p.s. cmq sto pensando di cambiare per un amd 64 3 ghz sk 939...Vedremo...

ma solo ora mi sto accorgendo che il mio case non è minimamente perfomante :ueue: dato che di spazio, per essere un big tower, ne è veramente poco. ma forse + in la mi prenderò un cooler master e sappiamo bene quale della cooler :D :D

appena mi ritrovo in tasca 160 euri, dato che solo ieri me ne sono parti 740 per il meccanico e altri 300 per il monitor nuovo, una settimana poco costosa :ueue:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro