corazon_an
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,870
- Punteggio
- 133
Ma perchè avete modificato il modo in cui appaiono i componenti che uno monta? è orribile cavolo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stiamo disegnando il nuovo template e per motivi di interroperabilità abbiamo dovuto sacrificare il modulo delle risorse dal profilo utenteMa perchè avete modificato il modo in cui appaiono i componenti che uno monta? è orribile cavolo
Stiamo disegnando il nuovo template e per motivi di interroperabilità abbiamo dovuto sacrificare il modulo delle risorse dal profilo utente
:asd: anche io quando l'ho visto ho avuto una reazione simile :asd:AH ok... pensavo fosse qualcosa di definitivo :asd: meno male :ok:
Mi spiace darti una brutta notizia ma si, sarà definitivo. Chiaramente nel nuovo tema cambia, però quello vecchio - che sarà deprecato - non prevediamo fix grafici.AH ok... pensavo fosse qualcosa di definitivo :asd: meno male :ok:
Mi spiace darti una brutta notizia ma si, sarà definitivo. Chiaramente nel nuovo tema cambia, però quello vecchio - che sarà deprecato - non prevediamo fix grafici.
Dai non fare così :asd::suicidio:
noo ma davvero, è di una scomodità unica :sisi: piuttosto era meglio come era nel forum precedente, una sola icona che si apre a tendina con la lista delle specificheDai non fare così :asd:
noo ma davvero, è di una scomodità unica :sisi: piuttosto era meglio come era nel forum precedente, una sola icona che si apre a tendina con la lista delle specifiche
ragah che caz succede ? cioè io devo andare col mouse sopra per leggere ora? poi ci sono tutti quei %&+_
boh ........
e dissipatore è scomparso proprio....
Stiamo disegnando il nuovo template e per motivi di interroperabilità abbiamo dovuto sacrificare il modulo delle risorse dal profilo utente
hai scritto che sarà definitivo, non me lo sono inventato :) e proprio per questo ti ho dato un consiglio su come potrebbe avere una resa miglioreRagazzi vi prego, leggete i post un attimo prima di commentare, sennò è inutile che chiedete...