DOMANDA Informazione applicazione IOS IPad/IPhone

Federik1579

Utente Attivo
218
14
Salve a tutti ragazzi.....
Oggi scrivo per togliermi una curiosità che mi è venuta, quando si installano applicazioni da App Store alcune non le ho ben chiare....
Mi spiego meglio: ho scaricato un applicazione che si chiama TVTime (la uso insieme a NETFLIX) e quando si clicca una serie, nelle INFO, in basso ci sono tutti gli attori del film.... bene a questo punto se ci clicco esce fuori una scheda che si apre con tutte le informazioni su di esso/a
La mia domanda è; perché se vado in impostazioni- Safari- avanzate non ritrovo quella scheda aperta?
É normale ?
P.S Per chi non ha capito bene (mi si apre un altra scheda dal basso verso l’alto che si chiude con una x in alto a destra...)
Aspetto risposte...
Grazie a tutti in anticipo :ok:
Se possibile spiegare il procedimento da fare per chiudere definitivamente queste schede grazie
 
Ultima modifica:

Federik1579

Utente Attivo
218
14
Scusa non capisco: usi la app che hai scaricato o usi Safari?
Uso l’applicazione
Se non ti è chiaro cosa ho chiesto: quando vado in una serie a caso poco più sotto c’è info, e ci sono tutti i personaggi che recitano quella serie,, se voglio vedere chi è questa persona ci clicco e mi si apre una pagina Safari dal basso verso l’alto però se io vado nelle impostazioni a vedere le pagine aperte non risulta essere aperta nessuna scheda
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Mi spiace ma non conosco la app da te usata.
Comunque in impostazioni-Safari-avanzate-webData la lista che ottieni non e' quella delle pagine aperte, bensi' delle pagine che hanno salvato dati nel tuo dispositivo, non tutte lo fanno (specie quelle che aprono una pagina temporanea). Viene usata solo per recuperare spazio di memoria (che e' quasi inutile visto che la memoria che usano e' veramente piccola specie in confronto al resto)
 
  • Mi piace
Reazioni: Federik1579

Federik1579

Utente Attivo
218
14
Mi spiace ma non conosco la app da te usata.
Comunque in impostazioni-Safari-avanzate-webData la lista che ottieni non e' quella delle pagine aperte, bensi' delle pagine che hanno salvato dati nel tuo dispositivo, non tutte lo fanno (specie quelle che aprono una pagina temporanea). Viene usata solo per recuperare spazio di memoria (che e' quasi inutile visto che la memoria che usano e' veramente piccola specie in confronto al resto)
Grazie mille della risposta, attendo qualcun altro che ha questa app così da rispondermi...
Però sa lei, spiegarmi dove posso eliminare queste pagine temporanee e soprattutto dove posso trovarle nelle impostazioni ?
Grazie in anticipo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili