Informatica VS Chimica: scelta università

Pubblicità
ryu ha detto:
Credo che tra le quattro i due corsi di ingegneria siano da preferire (non esiste ingegneria informatica?), le aziende sanno cosa significa "ingegneria" in italia e se riesci a laurearti in fretta (mi raccomando non perdere i capelli) c'è la fila a chi deve darti lavoro. io ho solo 3 amici ingegneri: 1 lavora a seattle con la boeing, uno ha il contratto a tempo indeterminato con l'alenia e il terzo a ottobre ha fatto i collaudi qualche mese fa sulla linea veloce napoli-roma..tutti è tre sono stati 3-6 mesi disoccupati dopo la laurea!!! (ovviamente nessuno dei tre è rimasto a napoli!)
Lo sbocco naturale di chimica classica è il campo accademico...lascia perdere...se poi vuoi fare lo scenziato pazzo accomodati :)
ciao

Ciao RYU, chi è quel tuo amico che ha fatto i collaudi del TAV Roma-Napoli?

Magari mandamelo in PVT ;)

Io sono un programmatore del programma di supervisione (il prodotto collaudato :D )

Ciao!

Toby ha detto:
Punta sulla chimica, credo che di informatici, il mercato sia saturo..:sisi: :sisi:

quoto :oogle:
io frequento informatica e ci sta troppa troppa trooopppa matematica.. ad ingnegneria informatica e' ancora peggio! :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro