info_vista

Pubblicità

dexter.831

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve ragazzi ...
ciao a tutti, sn nuovo del forum...ho cercato da qualche parte le info ke mi servono ma nn ho trovato niente .. xcui scrivo qui poi se voi sapete qualche post su questo argomento mi indirizzate...
comunque volevo sapere se vista ha problemi di riconoscimento con office 2003 o se si puo installare tranuillamente...

grazie in anticipo ...

Ho trovato questo blog glooglando.. :asd:

Microsoft Office Compatibility Pack
Venerdì 15 Dicembre 2006 alle 20:37 da Urban

Microsoft OfficeMicrosoft ha rilasciato il Microsoft Office Compatibility Pack, un aggiornamento per il pacchetto Office nelle versioni precedenti alla 2007
per permettere loro di aprire i file creati dall’ultima versione del pacchetto. Questo perché, con l’ultima versione, la 2007 appunto, Microsoft ha deciso di cambiare il formato dei propri file: niente più .doc, .xls e .ppt, da ora in poi si avranno dei .docx, .xlsx e .pptx (insieme a tante altre nuove estensioni) che sono, a differenza dei precedenti file, degli archivi in formato zip che contengono al loro interno i dati necessari al documento: testo, immagini, comandi di impaginazione, ecc…

L’aggiornamento gratuito, disponibile sul sito della Microsoft, permette dunque alle vecchie versioni di Office (Microsoft Office 2000, Office XP o Office 2003) di aprire questi file in un formato che non era previsto quando sono state create.

La Microsoft ha forse capito che obbligare tutti a passare ad Office 2007 non era una buona idea?

Ultima modifica da un moderatore:
perciò se ho ben capito nel caso io avessi la versione aggiornata di office nel mio pc ed un altro pc a cui io passo un file dei programmi office non la dovesse avere in quest ultimo pc i file non risulterebbero utilizzabili???

comunque nikos grazie per le informazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro