- Reazioni
- 4,167
- Punteggio
- 112
Si.24 su 24?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si.24 su 24?
allora erano affermazioni e non domande.Voglio dire che non serve aggiornare le tripolari con le nuove prese, filtri la stessa cosa, la banda te la gestiscono loro.
ma, non possono per esempio togliere una linea dal management o qualcosa del genere?Allora è probabile che, al momento, ci siano meno risorse impegnate sul DSLAM e, per questo, la banda ti arriva tutta.
Le aziende hanno assegnazione prioritarie dei circuiti, anche in virtù della BMG (Banda Minima Garantita) che pagano fior di quattrini al mese.allora erano affermazioni e non domande.
comunque, nel tuo caso, prese, filtri, ecc... non influiscono visto che alla fine non disti poi tanto dalla centrale e hai solo una 7 mega, ma quando si tratta di 20 mega (oppure nel caso di connessioni vdsl2, dove si nota di più) la qualità di prese e filtri conta decisamente di più.
ma, non possono per esempio togliere una linea dal management o qualcosa del genere?
es. per le aziende, qualunque sia la zona, stranamente riescono sempre ad avere banda piena (e non dico shdsl ma anche adsl) anche nelle ore di punta. loro come fanno?
No e indica problemi di saturazione o alla piastra del DSLAM sulla quale si è attestati.Ma è normale 50 di ping?:dancinghae:
Meno male, anche perché tra non molto attiverò 7mega+super internet play e mi sono spaventato a vedere 50 di ping,non mi va di spendere 3€ al mese in più tanto gioco solo il weekend.Le aziende hanno assegnazione prioritarie dei circuiti, anche in virtù della BMG (Banda Minima Garantita) che pagano fior di quattrini al mese.
Rimuovere un blocco di utenze da NM non è semplice, perché, specie se stiamo parlando di ATM.
Le Centrali sottoposte a questi controlli non sono messe bene a livello di infrastrutture/collegamenti.
Andrebbero ammodernate, con tutto ciò che ne consegue. ;)
No e indica problemi di saturazione o alla piastra del DSLAM sulla quale si è attestati.
E non mi interessa un ping né basso ma nemmeno troppo altotanto gioco solo il weekend
ok. capito. ma, i tecnici possono fare qualcosa per mitigare il problema o proprio no?Le aziende hanno assegnazione prioritarie dei circuiti, anche in virtù della BMG (Banda Minima Garantita) che pagano fior di quattrini al mese.
Rimuovere un blocco di utenze da NM non è semplice, perché, specie se stiamo parlando di ATM.
Le Centrali sottoposte a questi controlli non sono messe bene a livello di infrastrutture/collegamenti.
Andrebbero ammodernate, con tutto ciò che ne consegue. ;)
ti posso dire che quando avevo fastweb 20 mega in wholesale, come ping in interleaved facevo sui circa 35-40ms verso maya.ngi.itE non mi interessa un ping né basso ma nemmeno troppo alto
Beato te:asd:ok. capito. ma, i tecnici possono fare qualcosa per mitigare il problema o proprio no?
ti posso dire che quando avevo fastweb 20 mega in wholesale, come ping in interleaved facevo sui circa 35-40ms verso maya.ngi.it
*profilo i141è 6db (
Se tutta l'area è sottoposta a NM, no.ok. capito. ma, i tecnici possono fare qualcosa per mitigare il problema o proprio no?
ti posso dire che quando avevo fastweb 20 mega in wholesale, come ping in interleaved facevo sui circa 35-40ms verso maya.ngi.it
si, esatto*profilo i141
ok. ero proprio convinto che qualcosa la potessero fare in ogni caso per migliorare.Se tutta l'area è sottoposta a NM, no.
Non si possono avere notizie ufficialiVoi pensate che sia stato tolto dal network Management?
Chissà che ti abbiano attivato l' ETHLa sola cosa che ho notato, che nelle ore tra le le 20 e le 22 prima delle varie segnalazioni avevo uno speedtest di 1 mega 2mega, ora ho 5 6 mega, penso che sia l'orario di affollamento.