Info XTX XTR 650W

Pubblicità

Paithan

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ragazzi il mio è più un dubbio per "acquisti", piuttosto che tecnico..

Vorrei prendere un XFX XTR 650W.
Chiedo consiglio a voi.. ma possibile che esista solo sull'amazzone (tra l'altro a 150 eurini e in quantità limitate..)?

Non sono capace di trovarlo da nessun'altra parte! Non pensavo fosse così raro! :look:

Consigli (anche in PM) sono ben accetti!

*Ovviamente nel titolo intendevo XFX..

Ultima modifica:
Ragazzi il mio è più un dubbio per "acquisti", piuttosto che tecnico..

Vorrei prendere un XFX XTR 650W.
Chiedo consiglio a voi.. ma possibile che esista solo sull'amazzone (tra l'altro a 150 eurini e in quantità limitate..)?

Non sono capace di trovarlo da nessun'altra parte! Non pensavo fosse così raro! :look:

Consigli (anche in PM) sono ben accetti!

*Ovviamente nel titolo intendevo XFX..
Ciao, perché vuoi cambiare alimentatore?

Ciao, perché vuoi cambiare alimentatore?

Ciao sto preparando un PC nuovo. Ad oggi ho un Enermax Liberty 620 (vecchia scuola :)) e siccome nella nuova configurazione inserirò anche una GTX780, avevo intenzione di mettere qualcosa di più "muscoloso". Però è veramente introvabile!

Grazie

Secondo me dovrebbe reggere senza problemi il tuo ali, anche perchè è un Enermax a tutti gli effetti e dunque di buona qualità.

se proprio vuoi cambiare e prendere un xfx xtr, trovi quello da 750w a 120€ (lo so è largo ma sempre meglio che spendere 30€ in più nel fratello minore)
se no puoi optare per un seasonic x 650 o rimanere in enermax e prendere un revolution87 650w

Inoltre la cavetteria usata dall'Enermax mi piace di più rispetto ai cavi piatti che adottano le varie case.
Trovo più facile e maneggevole la collocazione all'interno del Case.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro