matteo_c
Utente Èlite
- Reazioni
- 604
- Punteggio
- 126
salve a tutti, cerco qualcuno che possa aiutarmi nella scelta di una consolle, io sono orientato nella onex ma pochi giorni fa sono stato in un negozio e l'addetto al reparto mi ha assolutamente sconsigliato la consolle di casa microsoft, i motivi sono i vari aggiornamenti lenti e molto corposi e il fatto che dovrei acquistare il gioco Just Dance (per mia figlia) e il problema a detta sua è che essendo il kinect fuori produzione è impossibile giocarci vi risulta così anche a voi?, tralasciando le esclusive che NON mi interessano, vorrei dei chiarimenti da parte vs. o da qualcuno di voi che lha già acquistata sul fatto degli aggiornamenti e sull'utilizzo appunto del gioco Just Dance. grazie a chi mi sarà di aiuto.
p.s. addirittura lui dice che dopo averla collegata con una semplice adsl 20 mb devo stare 2 giorni aggiornando, mi pare assurda sta cosa... ditemi voi... ciao
p.s. addirittura lui dice che dopo averla collegata con una semplice adsl 20 mb devo stare 2 giorni aggiornando, mi pare assurda sta cosa... ditemi voi... ciao