DOMANDA info xbox one x aggiornamenti

matteo_c

Utente Èlite
3,215
546
salve a tutti, cerco qualcuno che possa aiutarmi nella scelta di una consolle, io sono orientato nella onex ma pochi giorni fa sono stato in un negozio e l'addetto al reparto mi ha assolutamente sconsigliato la consolle di casa microsoft, i motivi sono i vari aggiornamenti lenti e molto corposi e il fatto che dovrei acquistare il gioco Just Dance (per mia figlia) e il problema a detta sua è che essendo il kinect fuori produzione è impossibile giocarci vi risulta così anche a voi?, tralasciando le esclusive che NON mi interessano, vorrei dei chiarimenti da parte vs. o da qualcuno di voi che lha già acquistata sul fatto degli aggiornamenti e sull'utilizzo appunto del gioco Just Dance. grazie a chi mi sarà di aiuto.
p.s. addirittura lui dice che dopo averla collegata con una semplice adsl 20 mb devo stare 2 giorni aggiornando, mi pare assurda sta cosa... ditemi voi... ciao
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,061
2,990
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Gli aggiornamenti dalla One sono sempre abbastanza pesanti e lenti...
Una connessione veloce ti diminuisce i tempi di attesa che comunque non saranno mai di due giorni, al massimo ci potrebbero volere un paio di ore..
Il kinect non è più prodotto era un'invenzione discreta che ha trovato campo nella sperimentazione in diversi settori ma nei giochi non è stato mai sfruttato in maniera decisa e capillare...
Lo puoi ancora trovare in vendita ma ovviamente non avrai titoli nuovi che la sfrutteranno ma solo titoli vecchi ed alcuni molto mediocri.

Il discorso importante però è che devi decidere dell'acquisto a prescindere da questo elemento...
l'aggiornamento infatti non dovrebbe essere importante per la scelta di una consolle ed il commesso lo dovrebbe sapere bene (mai dare retta ai commessi!!!) al massimo la necessità del kinect
 

matteo_c

Utente Èlite
3,215
546
intanto grazie per il tuo intervento, immaginavo l'avesse sparata un pò grossa sul fatto degli aggiornamenti, mi blocca cmq il fatto del kinect, a questo punto opterò per la ps4 pro, almeno non dovrei avere problemi, visto che c siamo ti chiedo un ultima info se puoi.... sempre il commesso per quanto riguarda la ps4 mi ha detto che per giocare a just dance devo ovviamente comprare la playstation camera e i PlayStation Move Motion Controller che costano le bellezza di 80 euro, il dubbio è che in un altro negozio per giocare a just dance invece di usare i move controller mi hanno detto che posso usare un app scaricabile sul telefono da googleplay e usare lo stesso telefono per i movimenti,ovviamente corredata sempre dalla playstation camera, chi dei due commessi omette qualcosa? quello che ho pensato io che forse con i controller è più preciso? grazie di nuovo
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,061
2,990
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Mi dispiace ma qui non posso aiutarti....
E' un titolo che non giocherei neanche sotto tortura quindi non ne so nulla!!! :asd:
Sorry
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili