PROBLEMA Info Whatsapp per pc

Pubblicità

Ifrit

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
55
Salve ragazzi.

Ho installato whatsapp per pc, con emulatore BlueStacks.

L'installazione è avvenuta perfettamente e l'app funziona, ma il problema sorge dopo qualche minuto dal suo utilizzo.
Praticamente la tastiera si blocca:oogle:
Infatti anche l'ultima lettera che magari stavo scrivendo rimane "ripetuta" all'infinito all'interno della chat, e come dicevo,bloccandosi la tastiera non mi resta che riavviare il pc(col mouse posso fare tutto,quindi il pc rimane tranquillamente "attivo" senza bloccarsi)..

Qualcuno ha usato tale app su pc?Ha avuto un problema simile?

Grazie.

Ciao io ho usato whatsapp per pc con emulatore bluestacks e non ho mai avuto un problema simile,l'unico problema che ho avuto era con gli orari ed ho risolto mettendo gmt europe rome dalle impostazioni..per il resto non ho mai avuto il problema che tu dici..disinstalla l'app e rimettila

Ciao io ho usato whatsapp per pc con emulatore bluestacks e non ho mai avuto un problema simile,l'unico problema che ho avuto era con gli orari ed ho risolto mettendo gmt europe rome dalle impostazioni..per il resto non ho mai avuto il problema che tu dici..disinstalla l'app e rimettila

Ok grazie, in effetti è anche un problema stranissimo,cioè vorrei capire un crash etc,ma sto problema è strano.
Il bello comunque è che googlando leggevo di problemi simili anche su alcuni cell,cioè che si bloccava la tastiera del cell o comunque il cell in generale.
In altri casi poi ho letto che la tastiera rimaneva bloccata per tot secondi,infatti ora sto riprovando e voglio vedere che succede.

Al massimo provo a reinstallarlo.

edit: cq ora, dopo aver spento il pc prima e riacceso qualche oretta fa, lo sto usando di nuovo, già da un 30min abbondanti e non sta dando problemi.
Ovviamente può essere un caso o meno, vediamo..

edit: ok dopo un pò si è comunque bloccata.
Ho fatto quindi una prova: ovvero staccare e riattacare la tastiera al pc e funziona,cioè quindi come se fosse un contrasto tra software tastiera e l'app, possibile?(ho una Logitech G110)

Ultima modifica:
Nessuno che può aiutarmi?
Usalo per il cellulare e risolvi il problema XD
A parte scherzo,come ti ho detto nel messaggio precedente l'ho usato per un pò di tempo ma non ho mai avuto questo tipo di problema.Hai provato ad eliminare e a reinstallare l'applicazione?Che sistema operativo usi?

Usalo per il cellulare e risolvi il problema XD
A parte scherzo,come ti ho detto nel messaggio precedente l'ho usato per un pò di tempo ma non ho mai avuto questo tipo di problema.Hai provato ad eliminare e a reinstallare l'applicazione?Che sistema operativo usi?

Figurati.
Comunque ho reinstallato proprio ieri l'app e la stavo giusto riprovando, manco il tempo di scrivere "sembra non dare problemi al momento", che è ricapitato proprio mentre scrivo appunto il mex qui sul forum(di nuovo tastiera bloccata).

Il fatto è che la tastiera non si blocca del tutto, infatti i tasti G della G110 funzionano e funziona anche l'audio(avevo le cuffie collegate alla tastiera e sentivo comunque la musica tranquillamente).

Si bloccano solo i tasti "standard" diciamo, ma tutto il resto che è "oltre" una tastiera normale, non viene bloccato.
Stavo pensando, anche se magari è assurdo: può essere che l'emulatore attivi una sorta di blocco tasti?(come sul cell appunto?)
Tra i processi ho notato un certo "hdblockdevice.exe" che però se lo chiudo va a far crashare l'intero emulatore(e se non erro cq non sbloccò la tastiera).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro