DOMANDA Info Ventole led 120/140

Pubblicità

HellFire90

Utente Attivo
Reazioni
737
Punteggio
87
Ciao a tutti! Vi anticipo il mio nuovo progetto di modding (se riuscirò a realizzarlò!): ventole con led RGB controllati da una centralina (le stesse che controllano le strisce di led). Ora, siccome avevo in mente di usare dei led RGB da 5mm, vorrei sapere se conoscete delle ventole trasparenti chiare (non colorate) che montano questi led esternamente, cioè che si possono estrarre con un po' di forza dall'esterno della ventola per essere rimpiazzati, come ad esempio nelle Aerocool Shark. Conoscete altre ventole con i led montati in questo modo? Fatemi sapere!

Update: un immagine vale più di mille parole! guardate come sono messi i led nella shark:
0198_aerocool_shark_12_led_big.gif

Ultima modifica:
le bitfenix spectre pro penso si riferisse, e le silverstone sst-fn121-p-bl

io ho una pro e l'illuminazione è ottima ;)

comunque vai di spectre, hanno prestazioni migliori e rumore minore rispetto a queste silverstone

Se guardi bene ci sono le spectre pro senza led ma con gli alloggi vuoti. Purtroppo non sono trasparenti, ma bensì bianche. Ecco qio l'mmagine, non trovandola in rete l'ho presa dal negozio :D

imagemagic.php.webp

Se guardi bene ci sono le spectre pro senza led ma con gli alloggi vuoti. Purtroppo non sono trasparenti, ma bensì bianche. Ecco qio l'mmagine, non trovandola in rete l'ho presa dal negozio :D

Visualizza allegato 88567

Mmmh alloggi apposta per i led, ottimo.. però a me servirebbero trasparenti... Grazie comunque!

io ho una pro e l'illuminazione è ottima ;)

comunque vai di spectre, hanno prestazioni migliori e rumore minore rispetto a queste silverstone

Grazie del consiglio :) Ma tra le Spectre PRO LED e le SPectre LED , apparte l'illuminazione, cosa cambia?

Ultima modifica:
l'estetica della ventola, la pro imho è più bella, le specifiche tecniche sono a favore delle pro, almeno 10 cfm in più con quasi gli stessi giri e pressione maggiore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro