Info upgrade

Pubblicità
I soldi di differenza più che altro ne valgono la pena ? Fondamentalmente ....per un gaming cosa mi cambierebbe

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Ma cambia oltre da 3600 a 3600x anche XT È ancora un altro modello ?

Ma cambia oltre da 3600 a 3600x anche XT È ancora un altro modello ?

si sono 3 modelli diversi il 3600 è lo stock e adesso è tronatoa prezzi umani

Il 3600x ha un overclock e il 3600kxt ha freqeunza più alta e cache miglirata

Se vuoi spremere al massimo il milgiore è il 3600XT ma in questo momento ocnviene il 3600 LISCIO

Visto e considerato però che non cambio componenti ogni anno forse mi conviene l XT ?

AL prezzo che ha ora no ma se lo trovi a meno va anche bene al prezzo di adesso dci prendi un 3700X
Sto leggendo parecchia gente che li prende su AliExpress e il risparmio c'è e comunque arrivano. Non avendo frega stavo pensando questa soluzione... Cmq stai dicendo che non ha senso spendere 50 euro in più per le differenze di modelli ?

Sto leggendo parecchia gente che li prende su AliExpress e il risparmio c'è e comunque arrivano. Non avendo frega stavo pensando questa soluzione... Cmq stai dicendo che non ha senso spendere 50 euro in più per le differenze di modelli ?

no prendi da amazon che hai moltoe pi1u garanzie

E no non ha senso spendere 50 euro in più per prendere un xt

Nn ha senso che ci sono 200 mhz di frequenza di differenza, nn é sto granché

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Mh garanzie ok per carità sicuoma se fotto na CPU è colpa mia diciamo ... Il risparmio non è poco cmq... Quindi ste versioni nuove x ed XT lasciano il tempo che trovano e si rimane su un 3600 base ?

Hanno un po di frequenza in più rispetto al liscio, ha senso comprarlo se ci sono 15/20€ di differenza ma nn 50
Mh garanzie ok per carità sicuoma se fotto na CPU è colpa mia diciamo ... Il risparmio non è poco cmq... Quindi ste versioni nuove x ed XT lasciano il tempo che trovano e si rimane su un 3600 base ?

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

ha senso solo se la differenza di prezzo è poca sennò no (max 20 euro)

Ok è ora .... Sono in attesa del 3600x ...mi confermate la b550 pro ? Dissipatore colle master e RAM ????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro