DOMANDA Info Upgrade CPU acer 5715z

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuseppe Arif

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve ragazzi,
Ho un portatile acer 5715z

con questo conf:

cpu.webp main.webp

Volevo chiedervi se mi conviene aggiornare la cpu a una piu "performante"
Con questa cpu che ho adesso, sto avendo dei problemi nella navigazione (pagine si caricano lente etcc..) e la cpu su task manager sta sempre a 100%.

Ho fatto parecchie volte la formattazione con Windows 7 OEM, ma non ho risolto.
Premett che questi problemi circa 2-3 anni non ha mai avuti.

Se gentilmente mi potete indicare il modello esatto da ordinare cosi senza che sbaglio a comprare la cpu.

da quello che ho visto tipo la t9500 dovrebbe essere compatibile?
grazie a tutti.

Ultima modifica:
io piuttosto mi farei una domanda, ti conviene davvero farlo? al di la della compatibilità.

Oggi com 200 euro ti porti a casa un portatile molto meglio di quello, senza starci a smadonnare e con tanto di garanzia, spenderci i soldi per poi avere un pc comunque vecchio non credo che ti conviene

Ciao,
Hai perfettamente ragione, anche io ho fatto questo ragionamento.
Ma purtroppo come sono fatto io, e quando ti affezioni a qualcosa, e difficile disfartene.
Il pc e molto vecchio lo ammetto, e infatti pensavo con una spesa di 30-40 euro di riuscire un po, non dico di volare, ma piu o meno a ringiovanirlo cambiando la cpu.
Ho installato anche un SSD, e devo dire rispetto a prima carica molto piu velocemente il sistema.

Ciao,
Hai perfettamente ragione, anche io ho fatto questo ragionamento.
Ma purtroppo come sono fatto io, e quando ti affezioni a qualcosa, e difficile disfartene.
Il pc e molto vecchio lo ammetto, e infatti pensavo con una spesa di 30-40 euro di riuscire un po, non dico di volare, ma piu o meno a ringiovanirlo cambiando la cpu.
Ho installato anche un SSD, e devo dire rispetto a prima carica molto piu velocemente il sistema.

Si ma non ne vale davvero la pena, sono più i contro che i pro quando si fanno operazioni del genere

ma che consigli dai? non vale la pena, compra un pc nuovo, roba da non crederci..solo perchè non siete in grado di dare consigli invitate alla rinuncia, ma non rispondete se non sapete cosa dire.

ma che consigli dai? non vale la pena, compra un pc nuovo, roba da non crederci..solo perchè non siete in grado di dare consigli invitate alla rinuncia, ma non rispondete se non sapete cosa dire.

L'ultimo post risale a Giugno 2016...
Verificare SEMPRE la data dell'ultimo post prima di replicare :sisi:
Chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro