INFO Tiscali linea dati

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cofze

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
39
Ciao a tutti :)
Praticamente siccome i miei un paio d'anni fa hanno voluto togliere il telefono fisso e tenere solo cellulari ho dovuto farmi una linea wireless da un provider di nome E4A...con questa linea (4mb) mi trova molto bene a scaricare ma è orripilante giocare online :( perciò chiedevo se sapete consigliarmi una buona linea dati e siccome avevo pensato a tiscali se potete dirmi perchè quando provo a mettere i dati qui Tiscali - Adsl fino a 8 Mega a 9,95?/mese. Passa a Tiscali! mi rimanda alla pagina della 7 mega che costa di più perchè dovrei installare la linea :( significa che non è possibile fare una linea dati?

ps: con il contratto di adesso ho una 4mb a 18€ al mese senza limitazioni al p2p...vorrei rimanere su questa fascia di prezzo possibilmente grazie

Ah e tiscali andrebbe bene per giocare online?

Grazie in anticipo a tt :)

Prima di cambiare la linea ti consiglierei di fare 2 cose:
1. fai un test su speedtest.net
2. prova a cambiare i tuoi dns con qualche open-dns e rifai il test.

Ti sconsiglio vivamente passare ad un carrier in rame...io stesso uso un impianto simile al tuo e ti assicuro che anche se ho meno banda la qualità della connessione non la butterei mai via per un'adsl. Perché ti consiglio di fare i test? Perché magari non è colpa della linea, ma magari del server di gioco, oppure semplicemente dns lenti...Ho viso le offerte su e4a e direi che avere una 4M/4M con MCR di 256k a 18€ è un bel affare! Peccato che non sono coperto da loro che mi butterei subito su una 6M/6M con MCR di 512k...

EDIT:
...anzi, sarei felice di pagare 80,00 € / mese per una connessione 30M / 30M con MCR 30M ...'azz 30M sincrono su fibra ottica :love: ...purtroppo sono lontano dalla zona di copertura :cry:

@Cofze

ti rimanda alla 7 mega perchè non sei coperto da rete tiscali, ma solo da telecom

ps la 8mb costa 10€ in promozione ma altrimenti viene uguale alla 7 mega

E se non sei coperto da rete Tiscali, non è certo una gran scelta.
Molti sono rimasti delusissimi e sono tornati a Telecom a tutta birra.
Pagare poco per avere un servizio scadentissimo rischia di tramutarsi in uno spreco comunque.

per giocare on line l'unica cosa che aiuta è una configurazione fast...
puoi anche provare a chiderla al tuo isp... telecom la da solo ai business ma non tutti fan così...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro