Info televisori e HD

Pubblicità
D'accordissimo sul discorso del contrasto dichiarato dalle case.

Però Toby, come tu ben sai, non è certo un metro di paragone corretto utilizzare un segnale a risoluzione inferiore alla nativa.

In questo caso infatti conta molto lo scaler del televisore, e può benissimo essere che quello sony sia di fattura migliore.

Il discorso sulla qualità del pannello invece è un'altra cosa.

Cmq se non verrà utilizzato come pc desktop (scusate ma ho la fissa :asd: ), ma per vedere la tv e ancora a maggior ragione vista l'esperienza di Toby, direi che la scelta cade sul sony.

Ciao

DIDAC

DIDAC ha detto:
D'accordissimo sul discorso del contrasto dichiarato dalle case.

Però Toby, come tu ben sai, non è certo un metro di paragone corretto utilizzare un segnale a risoluzione inferiore alla nativa.

In questo caso infatti conta molto lo scaler del televisore, e può benissimo essere che quello sony sia di fattura migliore.

Il discorso sulla qualità del pannello invece è un'altra cosa.

Cmq se non verrà utilizzato come pc desktop (scusate ma ho la fissa :asd: ), ma per vedere la tv e ancora a maggior ragione vista l'esperienza di Toby, direi che la scelta cade sul sony.

Ciao

DIDAC

Certo Didac...;)

Ho chiaramente fatto le classiche "prove del panettiere"....:asd: :asd:

Tv, DVD, e videoregistratore....

Non avendo nessuna possibilità di testare i 2 LCD con un "Reference signal" uguale e a 1366 x 768 su tutti è 2 , mi/ci siamo accontentati del classico cavo d'antenna...:)

Grazie ragazzi, allora penso proprio che prendo il sony.
Il digitale terrestre si usa con l'antenna normale vero?
Il segnale è molto più pulito di quello analogico?Della serie o va o non va?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro