- 27
- 0
- CPU
- i7 4770K
- Scheda Madre
- MSI Z87 GD65 GAMING
- HDD
- Seagate ST1000DM003 Barracuda HardDisk
- RAM
- Kingston 8Gb 1600Mhz DDR3 Non-Ecc Cl9 Dimm
- GPU
- ASUS GeForce GTX760
- PSU
- LC-Power LC6550 V2.2 Alimentatore di rete 550W (Super Silenti 12 cm)
- Case
- Cooler Master 350K
- OS
- Windows 7 Ultimate
Salve, oggi mi è arrivato la seconda scheda video
GTX 760.. ma ho dei dubbi sul funzionamento SLI... andiamo subito al sodo, questa è una screenshot del GPU monito durante un gioco aperto
come vedete una scheda è full load, l'altro 10%, la Vram hanno load uguale, MC una 46% una 0%, temperatura una 78°C, una 41°C e ho notato una cosa, cioè quando il gioco cala FPS, il GPU che ha full load cala, quella al 10% resta quasi uguale, invece credevo che doveva l'altro GPU con 10% load impegnarsi di più per mentenere stabile (60FPS) o lavorare entrambi bilanciato in sincronizzazione...
driver è l'ultimo aggiornato e SLI è abilitato
volevo chiedere è normale che si comporta cosi? il gioco è Elder Scrolls Online con risoluzione 2560x1440
come vedete una scheda è full load, l'altro 10%, la Vram hanno load uguale, MC una 46% una 0%, temperatura una 78°C, una 41°C e ho notato una cosa, cioè quando il gioco cala FPS, il GPU che ha full load cala, quella al 10% resta quasi uguale, invece credevo che doveva l'altro GPU con 10% load impegnarsi di più per mentenere stabile (60FPS) o lavorare entrambi bilanciato in sincronizzazione...
driver è l'ultimo aggiornato e SLI è abilitato
volevo chiedere è normale che si comporta cosi? il gioco è Elder Scrolls Online con risoluzione 2560x1440