info su Superlux hd681 EVO

Pubblicità

emire90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti. Ero intenzionato a comprare queste magnifiche cuffie per il compleanno della mia ragazza, ma sto facendo una fatica boia a trovarle. Grazie a questo splendido forum le ho trovate qui http://www.strumentimusicalitopmix.it/superlux-hd-681-evo-wh.html il problema è che nella descrizione non c'è scritto se sono inclusi i pad in velluto, così dopo aver inviato ben 5 mail al negozio e non avendo ricevuto risposta, mi appello a chiunque abbia comprato ultimamente questo articolo in maniera da dirmi se sono inclusi i pad in velluto nell'attuale bundle in vendita. Spero mi rispondiate al più presto perché il compleanno si avvicina e ho paura di non fare in tempo....sapete le donne come sono fatte no?! Mi appello alla solidarietà maschile :-)

Sei un angelo :love: grazie mille! non puoi capire quanto ti sono grato! Mi hai salvato da una grandissima figura di m....! Grazie davvero! :bevuta:

Susate se rispondo in questo topic senza ma non volevo aprirne un altro simile.
Volevo chiedere a emire90 come si è trovato con queste cuffie, e poi volevo chiedere a chiunque le abbia comprato queste cuffie online se il sito sopra specificato sia il migliore anche come costi di spedizione (a me vengono fuori circa 40 €, mentre sul sito della thomann quasi 50€)..Ne conoscete altri più economici?
Grazie mille

Ciao. Allora per quanto riguarda la qualità del prodotto nulla da dire. Nella recensione sul sito si dice che suonano come cuffie da 300 €, posso confermare che corrisponde a verità. Ho provato molte cuffie più blasonate e poche hanno retto il confronto. Per il prezzo a cui vengono vendute sono un affare. Come scrivevo nel messaggio precedente, le ho regalate alla mia ragazza quindi ho avuto modo di provarle appena scartate, e posso dire ke inizialmente le basse non mi convincevano molto ma come sai hanno bisogno di un centinaio di ore a medio volume per essere a puntino. Infatti ora vanno sempre meglio. L'unico difetto se così si può dire, è che sono pesanti e quindi non sono il massimo della comodità ma non ci si può aspettare molto da cuffie da studio. Per il prezzo purtroppo non posso esserti molto d'aiuto perché quando le comprai, il sito che ho nominato sopra era il più conveniente. Comunque il sito è affidabilissimo e rapido nelle consegne, ma lenti nel rispondere alle mail, per info conviene chiamarli. Che dire te le consiglio, non te ne pentirai. Hanno dettagli e accortezze che si trovano su cuffie pro ad un prezzo conveniente. Per altre info chiedi pure senza problemi!

Ciao. Allora per quanto riguarda la qualità del prodotto nulla da dire. Nella recensione sul sito si dice che suonano come cuffie da 300 €, posso confermare che corrisponde a verità. Ho provato molte cuffie più blasonate e poche hanno retto il confronto. Per il prezzo a cui vengono vendute sono un affare. Come scrivevo nel messaggio precedente, le ho regalate alla mia ragazza quindi ho avuto modo di provarle appena scartate, e posso dire ke inizialmente le basse non mi convincevano molto ma come sai hanno bisogno di un centinaio di ore a medio volume per essere a puntino. Infatti ora vanno sempre meglio. L'unico difetto se così si può dire, è che sono pesanti e quindi non sono il massimo della comodità ma non ci si può aspettare molto da cuffie da studio. Per il prezzo purtroppo non posso esserti molto d'aiuto perché quando le comprai, il sito che ho nominato sopra era il più conveniente. Comunque il sito è affidabilissimo e rapido nelle consegne, ma lenti nel rispondere alle mail, per info conviene chiamarli. Che dire te le consiglio, non te ne pentirai. Hanno dettagli e accortezze che si trovano su cuffie pro ad un prezzo conveniente. Per altre info chiedi pure senza problemi!

ciao riesci a postare le tue impressioni anche sulla rece?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro