Info su spedizione UPS

Pubblicità

Sauron_x

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
53
Salve raga, scusate, devo ordinare un pezzo dal sito cooler master. Mi da per la spedizione queste due opzioni:

UPS Online (Worldwide Standard) €10,03
UPS® (UPS Standard℠) €10,03

Qual'è meglio e più veloce? Dato che il prezzo è identico. Inoltre sono tracciabili? Credo che spediscono dall'olanda.

Guarda, ho provato a fare delle ricerce ma onestamente non ho trovato nulla :/ L'unica è che veda il thread qualcuno che ha già fatto qualcosa di simile.

Ma non puoi provare a contattare UPS?

Credevo di beccare qualcuno che aveva già acquistato dall'estero cosa che io faccio raramente, quindi non conosco bene l'affidabilità di queste spedizioni. Ad ogni modo ho chiamato e mi ha detto che è meglio UPS standard visto che il prezzo è uguale.

Grazie!

ma hai contattato UPS o lo staff Cooler Master? comunque sia, meglio per loro fare la spedizione standard, che a catalogo dovrebbero le altre modalità costare di più ;)
hai uno screenshot con i dettagli delle 2 modalità?

Ho contattato direttamente ups e mi ha detto che visto che il prezzo è uguale meglio ups standard. I dettagli della spedizione è esattamente come ho scritto.

Non indica proprio niente, è per quello che non sapevo quale scegliere, idem se è tracciabile o meno. La tipa di ups mi ha rassicurato dicendo che è meglio ups standard e che è tracciabile. Speremo bene :D

Tra l'altro non ho mai acquistato sul sito CoolerMaster, speriamo siano seri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro