masterintheuniv
Bannato a Vita
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 63
sempre il solito errore: ma su che monitor hai visto la 4890? e cmq oggettivamente sarebbe il contrario :sisi:Ciao ne avevo pensato.. ma le ati non usano i cuda.. io faccio montaggio video.. e uso photoshop.. ogni tanto pero' gioco.. l envidia.. hanno supporto cuda..e secondo me la resa visiva e' molto migiore con nvidia..sara' una mia impressione.. ma avendo provato anche una 4890 preferisco nvidia.. ma le fermi non arrivano cacchio
straquotoSe hai bisogno del supporto CUDA ovviamente non c'è altra soluzione, a discapito dei consumi e delle temp dovrai optare per una seconda gtx275, spero non la stia acquistando per photoshop:asd: (per quanto riguarda la resa visiva io la penso diversamente, libere opinioni;))
beh per 155€ prendila subito, sicuro del prezzo?
hai scelto il gioco sbagliato per fare lo sli se vuoi attivare i filtri a palla, le nvidia non reggono bene i filtri, soprattutto ad alte risoluzioni, o meglio, non li reggono quanto le ati, ma torniamo al discorso cuda ;)
anche qui quoto. se si vuole giocare,meglio andare sulle nuove vga che risentono poco dello sforzo con i filtri