Info su Sli di GTX 660 Twin Frozr III OC

Pubblicità

joyfel

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
Salve ragazzi, da qualche giorno ho uno sli delle schede in firma su una Asus Maximus IV Gene Gen3 z68. Ho notato due cose:
1) le schede non vanno in modalità pciex 3.0 ma rimangono sempre a 2.0 (anche se scollego lo sli).
2) la scheda video che si trova sul 1 pciex ( dove sono collegati anche i monitor) a riposo ha le frequenze della gpu e delle memorie che si mantengono sempre al max, mentre quelle della seconda scheda si riducono. Quando si gioca invece salgono anche quelle della seconda scheda. Why?
I driver utilizzati sono gli ultimi 320.00 beta.
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie

Il fatto è semplice..essendo su chipset z68 avrai sicuramente un sandy bridge. I sandy non supportano il 3.0 (per esempio la mia 7870 xt va messimo a 2.0)
Non cambia niente se fai sli o meno.
Strano che non scendano le frequenze della prima..per la seconda tutto normale.

Il fatto è semplice..essendo su chipset z68 avrai sicuramente un sandy bridge. I sandy non supportano il 3.0 (per esempio la mia 7870 xt va messimo a 2.0)
Non cambia niente se fai sli o meno.
Strano che non scendano le frequenze della prima..per la seconda tutto normale.

Si hai ragione ho un I7 2600K

- - - Updated - - -

Nessuno ha un idea?

Salve ragazzi, da qualche giorno ho uno sli delle schede in firma su una Asus Maximus IV Gene Gen3 z68. Ho notato che la scheda video che si trova sul 1 pciex ( dove sono collegati anche i monitor) a riposo ha le frequenze della gpu e delle memorie che si mantengono sempre al max, mentre quelle della seconda scheda si riducono. Quando si gioca invece salgono anche quelle della seconda scheda. Why?
I driver utilizzati sono gli ultimi 320.00 beta.
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie

Up

Prova ad invertirle...poi dicci se pur avendole invertite la prima ti rimane sempre sparata al massimo di frequenze

Pubblicità
Pubblicità
Indietro