Info su setup per fibra tim 2.5

Pubblicità
Non ho capito scusami...all'interno della configurazione del modem io vedo max download 1gb....cosa centra il PC? Ho collegato il box fibra alla presa wan 2,5gb. Sono proprio le impostazioni Tim all'interno del modem che castrano la connessione

Non ho capito scusami...all'interno della configurazione del modem io vedo max download 1gb....cosa centra il PC? Ho collegato il box fibra alla presa wan 2,5gb. Sono proprio le impostazioni Tim all'interno del modem che castrano la connessione
La Lan1 del fritz è 2.5G
Se vedi max download 1Gbit vuol dire che hai un contratto con download a 1 Gbit. Oppure impostazioni sbagliate nel fritz

Ok ma il tuo contratto cosa dice? se è da 2.5G, nel fritz devi impistare 2.5G in downaload e 1G in upload.
Comunue sei sulla Lan2, che è una porta 1 Gbit. La porta 2.5 Gbit del fritz a cui collegarsi è la Lan1, ripeto

Ho il contratto a 2,5 GB con Tim ma se imposto operatore Tim nella configurazione del modem va a 1gb. La mia domanda è proprio sapere quali sono le impostazioni giuste con operatore Tim per farla andare a 2,5

Ho il contratto a 2,5 GB con Tim ma se imposto operatore Tim nella configurazione del modem va a 1gb. La mia domanda è proprio sapere quali sono le impostazioni giuste con operatore Tim per farla andare a 2,5
La lan 2 la utilizzo per altro dispositivo...il Fritz è collegato al box fibra tramite wan 2,5
ok sei consapevole che la Lan2 è a 1 Gbit? se vuoi i 2.5 devi stare sulla Lan1
Per impostare i 2.5
Screenshot 2025-11-27 144828.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro