info su scelta lcd: loewe vs. sony

Pubblicità

eraclius

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti voi forumisti ed esperti nel settore tv lcd.
Mi sto accingendo ad acquistare un tv lcd da 32 pollici, sto girando tra i vari negozi di milano per raccogliere più info possibili...e leggo spesso il vostro forum (sempre molto utile per le risposte che date).
Ero intenzionato ad acquistare un lcd sony (kdl 32D3000)...ma ieri in un negozio mi hanno fatto un offerta che "pare" molto buona (come prezzo intendo):
LOEWE Concept L 32 DVB-T/C
Lo conoscete?
che ne pensate?
Ho cercato su internet e lo si trova a circa 1.500 euro
....ieri me lo hanno offerto a 899 euro!!!
cosa mi consigliate???

spero di ricevere qualche informazione utile da tutti voi....grazie!!!:)

Ultima modifica:
eccoti la risposta...
i tv loewe sonno di ottima qualità e (analogamente a quello che si pensa per pioneer hanno una qualità altissima ... tutto dipende se si è disposti a spendere per questa qualità) a modo loro hanno una qualità simile al sony...
la visione in sd è a vantaggio del loewe mentre il sony è più a suo agio con un segnale hd...
il prezzo per quel tv è buono (non è comunque un modello appena uscito) il mio consiglio è sempre di "vedere bene" il tv prima di procedere all'acquisto

il parere più importante è il tuo...

pace e bene
polverizzatore

p.s. difficilmente troverai dei possessori scontenti di questi due tv (vuoi perchè sono due ottimi tv e vuoi perchè forse a loro manca un contraddittorio)

grazie mille per la risposta polverizzatore!!!:ok:
al mio posto...(vedo partite sul digitale terrestre, film in dvd e tv su digitale terrestre....no ps3 o blu ray), cosa acqusteresti con quei prezzi?
..scusa l'ignoranza...ma cosa vul dire che vedrei meglio sd o hd???....non fustigatemi per la domanda stupida...

grazie mille per la risposta polverizzatore!!!:ok:
al mio posto...(vedo partite sul digitale terrestre, film in dvd e tv su digitale terrestre....no ps3 o blu ray), cosa acqusteresti con quei prezzi?
..scusa l'ignoranza...ma cosa vul dire che vedrei meglio sd o hd???....non fustigatemi per la domanda stupida...
ciao
sd e, la risoluzione standard ""standard definition"" (sky,digitale terr., dvd normali) imagine a 720x480 pixels.
hd e, alta dedinizione ""hight definition"" (sky hd:1024x768 pixel ; blu ray o vera alta definizione:1920x1080 pixel)

ciao
sd e, la risoluzione standard ""standard definition"" (sky,digitale terr., dvd normali) imagine a 720x480 pixels.
hd e, alta dedinizione ""hight definition"" (sky hd:1024x768 pixel ; blu ray o vera alta definizione:1920x1080 pixel)

Cmnq la risoluzione con sky hd è di 1920*1080i

Pubblicità
Pubblicità
Indietro