Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No.Buongiorno, sono nuovo qui.
Volevo sapere se fosse possibile attaccare ad un ripetitore di segnale Wi-Fi Tenda con lo spinotto LAN, un telefono cordless. Attendo vostre cordiali risposte
grazie mille. Volevo dirti che comunque ho notato che sulla confezione del mio telefono fisso (uno di quelli moderni) c'è scritto che supporta la tecnologia VoIP ed ha anche lo spinotto LAN...non so, fammi sapere, tu sei più esperto di me su queste cose...Il ripetitore di Wifi Tenda ha la sua giusta destinazione nel cestino dell'immondizia
Un telefono cordless analogico, quindi non VOIP, non può andare tramite LAN.
I telefoni VOIP funzionano se collegati ad un router ma vanno settati con i parametri VOIP forniti dal Service provider se il router non è fornito. Che router hai?grazie mille. Volevo dirti che comunque ho notato che sulla confezione del mio telefono fisso (uno di quelli moderni) c'è scritto che supporta la tecnologia VoIP ed ha anche lo spinotto LAN...non so, fammi sapere, tu sei più esperto di me su queste cose...
I telefoni VOIP funzionano se collegati ad un router ma vanno settati con i parametri VOIP forniti dal Service provider se il router non è fornito. Che router hai?