DOMANDA Info su prezzi PS4 SLIM

Domenico26x

Utente Attivo
148
1
Ciao ragazzi volevo chiedervi alcuni consigli per l’acquisto della ps4 nuova, vorrei semplicemente una versione SLIM con Fifa 19, valutando i vari prezzi online ho visto che si spende circa 300 euro. Considerando che l’abbonamento online è a pagamento vorrei cercare di acquistarla al miglior prezzo, anche aspettando un po’ di tempo.
Dando un’occhiata in giro ho visto che a Natale è scesa fino a 259 con fifa incluso. Per caso qualcuno di voi sa più o meno negli anni precedenti come sono oscillati i prezzi? Vorrei un consiglio perché dovrei passare da PC in quanto il gioco non mi rende al massimo e non ho intenzione di cambiarlo (avendo un portatile). Fondamentale gioco per lo più a quel gioco, però ho visto che con il plus ti danno la possibilità di scaricarne anche altri gratuitamente.
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Ciao ragazzi volevo chiedervi alcuni consigli per l’acquisto della ps4 nuova, vorrei semplicemente una versione SLIM con Fifa 19, valutando i vari prezzi online ho visto che si spende circa 300 euro. Considerando che l’abbonamento online è a pagamento vorrei cercare di acquistarla al miglior prezzo, anche aspettando un po’ di tempo.
Dando un’occhiata in giro ho visto che a Natale è scesa fino a 259 con fifa incluso. Per caso qualcuno di voi sa più o meno negli anni precedenti come sono oscillati i prezzi? Vorrei un consiglio perché dovrei passare da PC in quanto il gioco non mi rende al massimo e non ho intenzione di cambiarlo (avendo un portatile). Fondamentale gioco per lo più a quel gioco, però ho visto che con il plus ti danno la possibilità di scaricarne anche altri gratuitamente.

la console liscia, senza giochi l'ho vista anche a 199 tra novembre e dicembre..
 

Domenico26x

Utente Attivo
148
1
Secondo voi quando tornerà a quel prezzo? Mi da al cavolo di dover spendere quella 50€ in più, soprattutto perché conoscendomi so che quando uscirà la 5 o un annetto dopo probabilmente la rivenderò per cercare di recuperare qualcosina senza aspettare che svaluti ulteriormente come feci con la ps3.
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Secondo voi quando tornerà a quel prezzo? Mi da al cavolo di dover spendere quella 50€ in più, soprattutto perché conoscendomi so che quando uscirà la 5 o un annetto dopo probabilmente la rivenderò per cercare di recuperare qualcosina senza aspettare che svaluti ulteriormente come feci con la ps3.

guarda, io la cercherei usata.. per non spendere troppo in vista della 5
magari ora dopo natale trovi chi la vende perchè e passato alla pro
 

Domenico26x

Utente Attivo
148
1
Si ma sto vedendo che anche sull’usato non è che ci sia tanta differenza dall’acquisto al negozio, poi più che altro non mi fido molto. Metti che la prendi con scambio a mano, una volta che la puoi provare con lui in 10-15 minuti che vedi? Metti e dopo qualche giorno trovi un difetto, dubito qualcuno poi rimborsi
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Si ma sto vedendo che anche sull’usato non è che ci sia tanta differenza dall’acquisto al negozio, poi più che altro non mi fido molto. Metti che la prendi con scambio a mano, una volta che la puoi provare con lui in 10-15 minuti che vedi? Metti e dopo qualche giorno trovi un difetto, dubito qualcuno poi rimborsi

ah beh l'usato è così, ovviamente ma se lo si sa e si tengono in considerazione solo gli annunci delle persone piu trasparenti e che paiono piu oneste in genere va bene. ringraziando c'è piu gente onesta che disonesta in giro.
infatti io che sarei interessato solo a CTR, che uscirà a giugno, la cercherò usata...
 

Domenico26x

Utente Attivo
148
1
Eh lo so però in questo caso preferisco non rischiare e acquistarla nuova, cioè se trovassi qualcuna brava persona la prendere.. il punto è trovarla
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili