- Reazioni
- 38,679
- Punteggio
- 253
ma pregio figurati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie,magari aggiungo qualche banco di ram!no la CPU va bene specie se intendi giocare a risoluzioni elevate
LA 3080 è un pochino esagerata per il 2k 144 dopvresti pensare ad una 3070, mentre la 3080 è per il 4k decisamente
se dovessi vendere la mia rtx e dovessi rimpiazzarla momentaneamente con una gtx 1660(in attesa di nuove disponibilità della serie 3000) potrebbe creare qualche scompenso con la mia configurazione?grazieAllora se hai 16GB ancora bastano poi se vorresti metterne 32 devi mettere le stesse ram che hai ora in modo che non si creino colli o conflitti
se dovessi ripiegare sulla 3070 risulta sempre necessario l'acquisto di questi alimentatori?oppure posso stare con quello che ho?grazieguarda sono pronto anche a darti supporto se serve, a smontare un alimentatore non ci vuole molto basta scollegare i cai e poi rimetterli, non è molto difficile, magari è più difficile fare un buon cable managment.
Per le nuove schede comunque ci vuole quasi sicuramente un alimentatore modulare puoi pensare ad un ANTEC EA650 non costa molto ed è un ottimo ali oem Seasonic
Oppure se vuoi il top davvero buono un PRIME 650