DOMANDA Info su nuove gpu serie 3000 etc

Pubblicità
@crimescene
Ciao
volevo chiederti adesso come adesso che avrei la possibilità di vendermi la mia 2070 mi consiglieresti di venderla adesso?Oppure aspettare con la conseguenza di venderla a niente?
Volevo farmi consigliare da te!
Grazie come sempre.

non puoi pensare alla 3080 per il 1440p a 144 è una scheda da 4k

La 2070 se è la versione liscio puoi anche venderla a 300 comprese spese

la 3070 è una scheda molto simile alla 2080 ti quindi anche adatta al 4k ma non ti conviene adesso passare dal 2k 144 al 4k @ 60 non ha senso e i monitor 4k 144hz costano un occhio

no la CPU va bene specie se intendi giocare a risoluzioni elevate

LA 3080 è un pochino esagerata per il 2k 144 dopvresti pensare ad una 3070, mentre la 3080 è per il 4k decisamente

Allora se hai 16GB ancora bastano poi se vorresti metterne 32 devi mettere le stesse ram che hai ora in modo che non si creino colli o conflitti

no la CPU va bene specie se intendi giocare a risoluzioni elevate

LA 3080 è un pochino esagerata per il 2k 144 dopvresti pensare ad una 3070, mentre la 3080 è per il 4k decisamente

Crime, però non so quanto sia esagerata la 3080 per il 1440p 144. I requisiti sono per i 60fps constanti ingame
Ej33Cf3XgAEDV87.jpg

beg si che esagerata lo dice pure quella foto, con la 3080 ci giochi ad ultra con RTX attivo in 4k

Poi i requisiti vanno rpesi davvero con le pinze e legion non`e nemmeno uscito come gioco, come requisito uin 9900k in 4k direi che è solamente folle

Allora se hai 16GB ancora bastano poi se vorresti metterne 32 devi mettere le stesse ram che hai ora in modo che non si creino colli o conflitti
se dovessi vendere la mia rtx e dovessi rimpiazzarla momentaneamente con una gtx 1660(in attesa di nuove disponibilità della serie 3000) potrebbe creare qualche scompenso con la mia configurazione?grazie

guarda sono pronto anche a darti supporto se serve, a smontare un alimentatore non ci vuole molto basta scollegare i cai e poi rimetterli, non è molto difficile, magari è più difficile fare un buon cable managment.

Per le nuove schede comunque ci vuole quasi sicuramente un alimentatore modulare puoi pensare ad un ANTEC EA650 non costa molto ed è un ottimo ali oem Seasonic

Oppure se vuoi il top davvero buono un PRIME 650
se dovessi ripiegare sulla 3070 risulta sempre necessario l'acquisto di questi alimentatori?oppure posso stare con quello che ho?grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro