- Reazioni
- 38,679
- Punteggio
- 253
per una 3070 serve semre e comunque un buon alimentatore
Anche un 550w basta ma deve essere buono
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sto cercando di capire se effettueranno preordini per la 3070 ma a quanto pare non c' niente di niente,per l'alimentatore volevo temporeggiare un pò e stare con quello che ho.per una 3070 serve semre e comunque un buon alimentatore
Quindi gpu+ alimentatore ma che palle!!non puoi effettuare preordini di una scheda che ancora non è in commercio, verrà commercializzata il 29
Serve comunque un alimentatore di qualità per quella scheda
se dovessi vendere la mia rtx e dovessi rimpiazzarla momentaneamente con una gtx 1660(in attesa di nuove disponibilità della serie 3000) potrebbe creare qualche scompenso con la mia configurazione?grazie
Troppo tardi!!Non lo fare fidati ...con i contagi in salita le prossime schede serie 3000 le vedrai a marzo.....
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ciao visto l’imminente Black friday eventualmente se dovessi vedere un ottimo alimentatore per Rtx 3070/3080 in questi giorni potresti linkarmeli?E' meglio pare che la 3080ti/3090 avreanno un nuovo tipo di connettore pci ex, è quasi sicuro che consumerà molto, e non è certo che un 650W sarà sufficiente.
E' melgio che aspetti quindi quando ci saranno notizie più certe se prendere un 650w o un 750w