DOMANDA Info su nuova Smart tv

Pubblicità
La TV che andrei a prendere è la Lg C2 o G2 sono ancora indeciso.. se queste TV non hanno il ricevitore mi sapreste indicare tutto l'occorrente?
Considerate che come detto sopra sto cercando anche un box che abbia il pvr e funzione timeshift. Ve ne sarei grato visto che sono un bel po' indietro su questo settore..

La TV che andrei a prendere è la Lg C2 o G2 sono ancora indeciso.. se queste TV non hanno il ricevitore mi sapreste indicare tutto l'occorrente?
Considerate che come detto sopra sto cercando anche un box che abbia il pvr e funzione timeshift. Ve ne sarei grato visto che sono un bel po' indietro su questo settore..
Certo che hanno il ricevitore sia per Dtt che sat! Per il sat ti serve la cam
Per registrare un tv box Android va bene o anche di quei decoder economici

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

Ok quindi non dovrò prendere il decoder sat ma solo la scheda TV sat da quello che ho capito.
Il box per registrare e per il timeshift dovrà baipassare il menù del TV giusto? Come faccio per lo Sky box. Ma così facendo come prenderà il segnale dal sat se la scheda starà nel TV e non nel box?
Scusami se ti faccio tutte ste domande ma sto veramente a secco e prima di acquistare cose sbagliate preferisco stressare 😅

Se devi appendere prendi il g2

Per la qualità visiva va benissimo il c2 ma se vuoi qualcosa in più c'è il Panasonic lz1500 così rimani in casa.

Per sky box, appunto non c'è il box decoder? Non fa tutto lui?

@floop ciao scusa se riprendo il post ma dopo aver letto recensioni e info mi son deciso per quello che dicevi tu il Panasonic lz1500. Da quel che ho visto ha anche la possibilità di registrare i canali e mettere in pausa il digitale terrestre per riprendere in un secondo momento..mi confermi?
Altra domanda non lo trovo da nessuna parte è possibile?
Trovo solo questo Panasonic TX-55TLz1500 ma ha una lettera in più e non capisco se sia un'altro modello..anche perché lo trovo a prezzo stracciato sui 1300€. Cosa mi sai dire?

@floop ciao scusa se riprendo il post ma dopo aver letto recensioni e info mi son deciso per quello che dicevi tu il Panasonic lz1500. Da quel che ho visto ha anche la possibilità di registrare i canali e mettere in pausa il digitale terrestre per riprendere in un secondo momento..mi confermi?
Altra domanda non lo trovo da nessuna parte è possibile?
Trovo solo questo Panasonic TX-55TLz1500 ma ha una lettera in più e non capisco se sia un'altro modello..anche perché lo trovo a prezzo stracciato sui 1300€. Cosa mi sai dire?
Ma, se c'è nelle spec la funzione pvr...

Per la T non so, forse è una versione estera?

Estayon pare sia affidabile

La t sinceramente non capisco, forse è provenienza Europa est. Di solito i cambi sigla indicano questo o il diverso colore della base

Pubblicità
Pubblicità
Indietro