Info su notebook Asus Vivobook Pro

Navarca

Nuovo Utente
6
1
Buonasera a tutti,

E' ora di mandare in pensione il mio MacBook Pro del 2011 e stavo valutando l' acquisto del Asus Vivobook Pro N580GD-E4087T su Amazon però oltre a questa ce la versione esclusiva N580GD-DM054T sapete dirmi le differenze?

Grazie

 

Navarca

Nuovo Utente
6
1
Mi sono accorto di aver sbagliato sezione.. potete spostare il post?
Grazie
 
Ultima modifica:

Ibernato

Utente Èlite
4,328
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
Buonasera a tutti,

E' ora di mandare in pensione il mio MacBook Pro del 2011 e stavo valutando l' acquisto del Asus Vivobook Pro N580GD-E4087T su Amazon però oltre a questa ce la versione esclusiva N580GD-DM054T sapete dirmi le differenze?

Grazie

Fai prima a dirci cosa devi fare con il computer
@BWD87 spostala in notebook.
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87

Navarca

Nuovo Utente
6
1
elaboro foto e video...

e avevo intenzione di acquistare questo notebook link però vedo che c'è anche la versione esclusiva di amazon online link
 
Ultima modifica:

Nick_labe10

Utente Attivo
195
30
CPU
i5 8400
Scheda Madre
Asus Prime B360- Plus
HDD
HDD: 1 TB Western Digital SSD: 240 GB Crucial
RAM
8GB DDR4
GPU
GTX 1660 Ti
PSU
500 Watt
Case
Sharkoon S25 -W
OS
Windows 10
Tutti e due sono uguali in termini di prestazioni, ma il primo (versione originale e non quello esclusiva amazon) ha lo storage ibrido (HDD mischiato con l'ssd)
 
Ultima modifica:

Nick_labe10

Utente Attivo
195
30
CPU
i5 8400
Scheda Madre
Asus Prime B360- Plus
HDD
HDD: 1 TB Western Digital SSD: 240 GB Crucial
RAM
8GB DDR4
GPU
GTX 1660 Ti
PSU
500 Watt
Case
Sharkoon S25 -W
OS
Windows 10
La differenza è che con un ibrido non avrai mai la velocità di un ssd o anche di un hard disk tradizionale perchè c’è un software che regola dove mandare i file e molte volte questo software non è affidabile. Non bisogna dimenticare che le differenze sono molte a partire dalla velocità, consumi, rumore ecc ecc
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!